buongiorno a tutti 
maunicalex ha scritto:buongiorno a tutti![]()
coxi ha scritto:Buongiorno a tutti. Godiamoci questi ultimi (a dire del servizio meteo) giorni di tempo decente. Poi la stagione "triste" (ma parlo per me per carità...) avrà il sopravvento e per rivedere un pò di sole tiepido bisognerà pazientare fino a dopo Pasqua. Campa cavallo......
![]()
![]()
Mamma mia che figata sarebbe poter fare una cosa del genere! Partire per la località con il clima che ognuno di noi preferisce...e per di più quando si vuole!!! In condizioni normali è impossibile (ovvero quelle attuali) ma se becco un bel "gratta e vinci" come dico io......Andrew_89 ha scritto:coxi ha scritto:Buongiorno a tutti. Godiamoci questi ultimi (a dire del servizio meteo) giorni di tempo decente. Poi la stagione "triste" (ma parlo per me per carità...) avrà il sopravvento e per rivedere un pò di sole tiepido bisognerà pazientare fino a dopo Pasqua. Campa cavallo......
![]()
![]()
Cosimo e che problema c'è... Un bel biglietto aperto per le Maldive e si passa la stagione invernale!![]()
Devo ammettere però che questo frescume non è che mi dispiaccia troppo, soffrendo in maniera terribile il caldo!
Anche se per me la stagione perfetta è la primavera (sarà perchè ci sono nato!): belle giornate, non troppo calde nè troppo fredde, qualche pioggia che ogni tanto fa bene...
buongiorno a tutti,e' mio figlioAndrew_89 ha scritto:maunicalex ha scritto:buongiorno a tutti![]()
Mauro chi è questo bel giovanotto?![]()
![]()
La tù sorella? Sta bene ??Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Ammazza che caldo :cry:
Sei sicuro sia il caldo e non l'andropausa?![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol:
![]()
![]()
![]()
buongiorno!biasci ha scritto:Piove da tutte le parti ma qui niente :?
VOGLIO ANDARE A FARE FUNGHIIIIIIIIII
coxi ha scritto:Mamma mia che figata sarebbe poter fare una cosa del genere! Partire per la località con il clima che ognuno di noi preferisce...e per di più quando si vuole!!! In condizioni normali è impossibile (ovvero quelle attuali) ma se becco un bel "gratta e vinci" come dico io......Andrew_89 ha scritto:coxi ha scritto:Buongiorno a tutti. Godiamoci questi ultimi (a dire del servizio meteo) giorni di tempo decente. Poi la stagione "triste" (ma parlo per me per carità...) avrà il sopravvento e per rivedere un pò di sole tiepido bisognerà pazientare fino a dopo Pasqua. Campa cavallo......
![]()
![]()
Cosimo e che problema c'è... Un bel biglietto aperto per le Maldive e si passa la stagione invernale!![]()
Devo ammettere però che questo frescume non è che mi dispiaccia troppo, soffrendo in maniera terribile il caldo!
Anche se per me la stagione perfetta è la primavera (sarà perchè ci sono nato!): belle giornate, non troppo calde nè troppo fredde, qualche pioggia che ogni tanto fa bene...
Per adesso gratto solamente
![]()
![]()
maunicalex ha scritto:buongiorno a tutti,e' mio figlioAndrew_89 ha scritto:maunicalex ha scritto:buongiorno a tutti![]()
Mauro chi è questo bel giovanotto?![]()
![]()
![]()
arizona77 - 9 giorni fa
perdegola1 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa