Andrew_89 ha scritto:
coxi ha scritto:
Buongiorno a tutti. Anche se a me mi si è fatto giorno dalle 20.00 di ieri. Mio suocero ha avuto un piccolo infarto mentre era al volante della sua auto e ha preso in pieno un motociclista in un incrocio. Lui non ricorda nulla degli attimi prima del "botto" ricorda solo di stare al volante e di essersi trovato contorniato da gente e polizia con questo poveraccio a terra che si lamentava dal dolore (fratture multiple ad una gamba...e per come sono andate el cose gli è andata di lusso). Gli mancano 30 secondi o poco più della sua vita. Ed in quei 30 secondi è successo il fattaccio. Adesso è ricoverato per ulteriori accertamenti. Speriamo bene..... :cry:
Ciao Cosimo!
Mi dispiace davvero molto per l'accaduto!
Come dice un mio amico "il fatto è serio", però per lo meno non ci sono state conseguenze tragiche! Un grosso augurio a tuo suocero, e un augurio anche al motociclista!
Ciao! Ti ringrazio come ringrazio tutti gli amici del forum per la sensibilità dimostratami

Sono d'accordo con te quando dici che nulla di tragico è accaduto. Nella mia confusione per l'accaduto ho dimenticato di dire che, oltre ad investire quel poveraccio, durante la fase di incoscienza, dopo aver travolto il malcapitato, si è schiantato anche su un auto parcheggiata nei pressi. Davvero poteva andare mooolto peggio! :cry: Ma fortunatamente possono raccontarlo tutti e due e questo è l'importante