coxi ha scritto:Ciao! confermo...qui a ROma e provincia (almeno fino a guidonia) bel tempo e temperatura piacevole....per ciò che riguarda il "sano" sport...io ho iniziato così: 05.50 suona la mia sveglia, doccia caffettino al volo e sveglia alla mia piccoletta alle 06.20. Doccia pure a lei e dopo averla vestita, di corsa verso l'asilo per l'entrata delle 07.00. In pratica...lo apriamo noi![]()
; arrivati all'asilo cambio delle scarpe per farla entrare e via..di cosa verso la stazione di Guidonia per prendere "al volo" stile Fantozzi
il treno per Roma delle 07.15 per poi sgomitare per salirci su e fare altrettanto per scendere. Finalmente alle 08.10 arrivo sul posto di lavoro per iniziare (si fa per dire...perchè da mò che ho iniziato!!) una nuova giornata di lavoro. Direi che come attività fisica/sportiva non mi posso lamentare.....ed ho l'iscrizione gratuita fino al 31 luglio!!! che culo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho già nostalgia delle ferie......e siamo solo a settembre...... :cry: :cry:
biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Stamani 9°C !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buingiorno anche a te....biasci ha scritto:Buingiorno !!Stamani ricca lavata alla macchina e .......... sorpresa: un bel bozzo sullo sportello destro :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Si. Colpo da parcheggio. E che colpo !! C' è un bozzo come la moneta da 1 euro :evil:NEWsuper5 ha scritto:Buingiorno anche a te....biasci ha scritto:Buingiorno !!Stamani ricca lavata alla macchina e .......... sorpresa: un bel bozzo sullo sportello destro :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Malgiorno a chi ha fatto il danno :evil:
qui non passa settimana che non trovi un nuovo graffio sulle fiancate della twingo. il 90% sono donne con le borsette che si strusciano. sembra la macchina di un pastore che passa sempre in mezzo alle sterpaglie, ormai. :x
e senza contare le sportellate...
mi hanno bozzato pure il parafango della super5... :x
nel tuo caso spero non sia gravissimo...un colpo da parcheggio??
biasci ha scritto:Io non ho un "pezzo" della macchina senza bozzi..... Ah, si, il portellone posteriore e il tetto![]()
arizona77 - 9 giorni fa
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa