E' la fotocopia della pagina che vedo io! Ma che tazzo hanno combinato? :shock:biasci ha scritto:Guarda che anche da me non si vede un tazzo !!!!!!
Nella fascia alta accanto alla scritta forum c'è solo un'icona del profilo e le altre caselle ENNO tutte vuote :shock:
buongiorno!coxi ha scritto:E' la fotocopia della pagina che vedo io! Ma che tazzo hanno combinato? :shock:biasci ha scritto:Guarda che anche da me non si vede un tazzo !!!!!!
Nella fascia alta accanto alla scritta forum c'è solo un'icona del profilo e le altre caselle ENNO tutte vuote :shock:
:XD: :XD: ecco perchè...io scrivo con quello di mia figlia.... non è quello di spider man ovviamente ma è di Trilli.... Pensavo che andasse bene invece....NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!coxi ha scritto:E' la fotocopia della pagina che vedo io! Ma che tazzo hanno combinato? :shock:biasci ha scritto:Guarda che anche da me non si vede un tazzo !!!!!!
io li vedo ancora tutti!
secondo me è meglio che la smettiate di scrivere dal computer di spiderman![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che dovrò cambiare browser...hai ragione........NEWsuper5 ha scritto:mmm......no.
direi che non ce la fa
comunque, scemenze a parte, prova ad aggiornare il tuo browser, qualunque esso sia......mozilla firefox (io uso questo), windows explorer, google chrome, ecc......
coxi ha scritto:Mi sa che dovrò cambiare browser...hai ragione........NEWsuper5 ha scritto:mmm......no.
direi che non ce la fa
comunque, scemenze a parte, prova ad aggiornare il tuo browser, qualunque esso sia......mozilla firefox (io uso questo), windows explorer, google chrome, ecc......
Vorrei porre una domanda a voi giusto per non aprire un nuovo argomento nel forum visto che non è di vitale importanza: La mia meggy dimora in un box che più che box è un piccolo garage con 4 macchine a farsi "compagnia". Adesso......quando si dice che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... Un gattaccio tra le 4 auto che ci sono dove si è intestardito a salire? Ma è ovvio sul cofano della mia!! :evil: Siccome ho il terrore che prima o poi me la graffi e non vorrei commettere un "gatticidio"...qualcuno di voi sa qualche trucchetto o conosce qualche prodotto in grado di allontanarlo da li sopra?![]()
Ieri ho tamponato il problema con un lenzuolaccio sul cofano..ma credo che se tira fuori le unghie lo spessore minimo del lenzuolo farebbe ben poco. Penso che proverò la tua soluzione. Una copertaccia di lana andrebbe bene secondo te? Ovviamente prima di metterla su aspetterei che si freddasse dopo aver camminato. Ho pensato anche ad un coprimacchina di quelli economici visto che sta dentro al box ma sarebbe una bella rottura di scatole ogni volta...leva e mettiFSA ha scritto:coxi ha scritto:Mi sa che dovrò cambiare browser...hai ragione........NEWsuper5 ha scritto:mmm......no.
direi che non ce la fa
Vorrei porre una domanda a voi giusto per non aprire un nuovo argomento nel forum visto che non è di vitale importanza: La mia meggy dimora in un box che più che box è un piccolo garage con 4 macchine a farsi "compagnia". Adesso......quando si dice che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... Un gattaccio tra le 4 auto che ci sono dove si è intestardito a salire? Ma è ovvio sul cofano della mia!! :evil: Siccome ho il terrore che prima o poi me la graffi e non vorrei commettere un "gatticidio"...qualcuno di voi sa qualche trucchetto o conosce qualche prodotto in grado di allontanarlo da li sopra?![]()
Una semplice coperta potrebbe fare al caso tuo... senza veleni!
Comunque buongiorno a tutti!![]()
Si infatti...poi stando al box mi sembra eccessivo "telarla" pureFSA ha scritto:Il telo di plastica lo sconsiglio se lo devi mettere e togliere quotidianamente, visto che tende a rigare leggermente la vernice. Una vecchia coperta di lana dovrebbe andare benissimo, anche perchè il gatto non dovrebbe usare le unghie se non si trova in qualche situazione particolare.![]()
ecco...non me lo dire ..e speriamo che non capiti mai poveraccio :cry:FSA ha scritto:Se bivacca sul cofano è un problema marginale, il brutto è quando si rifugia nel vano motore per godersi il calduccio: non ti dico dove trovi i brandelli se ti capita di mettere in moto il motore prima che il gatto se ne sia andato.![]()
non credo che lo fara', anzi ne sono sicuro perche' non gli piace farlo su superfici lisce e se ti posso dare un cosiglio non coprire l'auto perche' potrebbe essere peggio, ma potrebbe farti la pipi sullacoxi ha scritto:Mi sa che dovrò cambiare browser...hai ragione........NEWsuper5 ha scritto:mmm......no.
direi che non ce la fa
infatti questa è la mia paura più grande dopo ovviamente i graffi sul cofanoANDRY30 ha scritto:non credo che lo fara', anzi ne sono sicuro perche' non gli piace farlo su superfici lisce e se ti posso dare un cosiglio non coprire l'auto perche' potrebbe essere peggio, ma potrebbe farti la pipi sullacoxi ha scritto:Mi sa che dovrò cambiare browser...hai ragione........NEWsuper5 ha scritto:mmm......no.
direi che non ce la fa
presa d'aria dell'abitacolo con "profumazione" interna gratuita per un paio di mesi, successe sulla y10 che aveva mia moglie!! ci volle un bel po' di tempo prima che sparisse del tutto! :evil:
anni fa mi s'infilo' un gattino sopra il parafango della passat , andavo in giro con ilcoxi ha scritto:ecco...non me lo dire ..e speriamo che non capiti mai poveraccio :cry:FSA ha scritto:Se bivacca sul cofano è un problema marginale, il brutto è quando si rifugia nel vano motore per godersi il calduccio: non ti dico dove trovi i brandelli se ti capita di mettere in moto il motore prima che il gatto se ne sia andato.![]()
ALGEPA - 11 ore fa
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa