l'abbiamo scritto contemporaneamentebiasci ha scritto:E rimangono sempre tutti accesi anche se sono già letti.
:XD: :XD:biasci ha scritto:I pirati informatici, confronto a te sono cenci da cucchiai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io continuo a non vederlo...ma se ti riferisci al cerca in alto alla tua destra (dove dentro la stringa c'è scritto: cerca nel sito), prova a scriverci dentro, carminat tom tom, oppure tom tom, oppure scheda sd tom tom e guarda cosa ti esce fuori. Non vorrei poi che fosse un problema del mio pc ed allora avrei fatto una figura di "cacchina"NEWsuper5 ha scritto:forum-home-cerca...in alto a sinistra.
o non c'era prima? :shock:
capace che l'abbiano aggiunto ora.....![]()
fatti prestare gli occhiali da paolocoxi ha scritto:io continuo a non vederlo...ma se ti riferisci al cerca in alto alla tua destra (dove dentro la stringa c'è scritto: cerca nel sito), prova a scriverci dentro, carminat tom tom, oppure tom tom, oppure scheda sd tom tom e guarda cosa ti esce fuori. Non vorrei poi che fosse un problema del mio pc ed allora avrei fatto una figura di "cacchina"NEWsuper5 ha scritto:forum-home-cerca...in alto a sinistra.
![]()
![]()
![]()
Prima di scomodare Paolo ti giuro che "ultime notizie" in celeste lo vedo...ma appena sopra ci sono i collegamenti relativi a "zona franca", "casa per casa" e "prove su strada e ancora appena sopra una serie inquietante di rettangoli bianchi vuoti. Che sia un problema del mio pc? Non appena arrivo a casa provo da quello e, se il problema persiste allora.......occhiali!! Paolo preparali!NEWsuper5 ha scritto:fatti prestare gli occhiali da paolocoxi ha scritto:io continuo a non vederlo...ma se ti riferisci al cerca in alto alla tua destra (dove dentro la stringa c'è scritto: cerca nel sito), prova a scriverci dentro, carminat tom tom, oppure tom tom, oppure scheda sd tom tom e guarda cosa ti esce fuori. Non vorrei poi che fosse un problema del mio pc ed allora avrei fatto una figura di "cacchina"NEWsuper5 ha scritto:forum-home-cerca...in alto a sinistra.
![]()
![]()
![]()
vedi il settore "ultime notizie" in celeste?
appena sopra c'è scritto HOME-CERCA - RECENTI-ISCRITTI....ECC....
ok. i rettangoli bianchi da me hanno le scritte sopra...le stesse che ho citato prima.coxi ha scritto:Prima di scomodare Paolo ti giuro che "ultime notizie" in celeste lo vedo...ma appena sopra ci sono i collegamenti relativi a "zona franca", "casa per casa" e "prove su strada e ancora appena sopra una serie inquietante di rettangoli bianchi vuoti. Che sia un problema del mio pc? Non appena arrivo a casa provo da quello e, se il problema persiste allora.......occhiali!! Paolo preparali!NEWsuper5 ha scritto:fatti prestare gli occhiali da paolo
appena sopra c'è scritto HOME-CERCA - RECENTI-ISCRITTI....ECC....![]()
![]()
provato ma non succede nulla. Aspetto di arrivare a casa e provo (figlia permettendo....) a darmi da fare. Comunque ti ringrazio..... e sono oltremodo soddisfatto per non aver avuto bisogno anche degli occhiali.....sai porto già una lente a contatto.. per stavolta me la sono cavataNEWsuper5 ha scritto:ok. i rettangoli bianchi da me hanno le scritte sopra...le stesse che ho citato prima.coxi ha scritto:Prima di scomodare Paolo ti giuro che "ultime notizie" in celeste lo vedo...ma appena sopra ci sono i collegamenti relativi a "zona franca", "casa per casa" e "prove su strada e ancora appena sopra una serie inquietante di rettangoli bianchi vuoti. Che sia un problema del mio pc? Non appena arrivo a casa provo da quello e, se il problema persiste allora.......occhiali!! Paolo preparali!NEWsuper5 ha scritto:fatti prestare gli occhiali da paolo
appena sopra c'è scritto HOME-CERCA - RECENTI-ISCRITTI....ECC....![]()
![]()
cerca è la seconda, prova![]()
ALGEPA - 9 ore fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa