ma come io ti difendo e tu..................... :cry: :cry: :cry:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:che brutta gente frequentiamo!!!NEWsuper5 ha scritto:BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!FSA ha scritto:Ho rimesso avatar e firma nella speranza che rimangano memorizzati... devo crederci?![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
'stardi! :evil:
ANDRY30 ha scritto:ma come io ti difendo e tu..................... :cry: :cry: :cry:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:che brutta gente frequentiamo!!!NEWsuper5 ha scritto:BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!FSA ha scritto:Ho rimesso avatar e firma nella speranza che rimangano memorizzati... devo crederci?![]()
![]()
ah!! il ghiozzo GT e la flinston super!!!FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ma come io ti difendo e tu..................... :cry: :cry: :cry:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:che brutta gente frequentiamo!!!NEWsuper5 ha scritto:BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!FSA ha scritto:Ho rimesso avatar e firma nella speranza che rimangano memorizzati... devo crederci?![]()
![]()
Non tuuuuuuu! Quegli altri! :XD:
PanzerClio ha scritto:Speriamo non cancellino il mio... è molto rappresentativo![]()
La flinstone super ...........ANDRY30 ha scritto:ah!! il ghiozzo GT e la flinston super!!!FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ma come io ti difendo e tu..................... :cry: :cry: :cry:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:che brutta gente frequentiamo!!!NEWsuper5 ha scritto:BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!FSA ha scritto:Ho rimesso avatar e firma nella speranza che rimangano memorizzati... devo crederci?![]()
![]()
Non tuuuuuuu! Quegli altri! :XD:![]()
![]()
![]()
![]()
PanzerClio ha scritto:Speriamo non cancellino il mio... è molto rappresentativo![]()
sembra proprio lui! :XD:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ma chi è, Galeazzi? :lol:
see te la sogni te un'auto affidabile come la flinston super :lol: :lol: :lol: :lol:ANDRY30 ha scritto:ah!! il ghiozzo GT e la flinston super!!!![]()
![]()
![]()
![]()
no è Panzer in persona, allo stadio per l'ultima partita di campionatoFSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ma chi è, Galeazzi? :lol:
Zero_cilindri - 4 minuti fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa