manuel46
0
ivanpg ha scritto:Scusate l'intromissione.
Per Manuel46, hai sbagliato lago di là
http://forum.quattroruote.it/posts/list/60/57371.page
Ok risposto!
PS il tuo avatar è inquietante.... :lol:
ivanpg ha scritto:Scusate l'intromissione.
Per Manuel46, hai sbagliato lago di là
http://forum.quattroruote.it/posts/list/60/57371.page
e pensare che costui viene dalla terra del sommo Poeta!!!! :XD: :XD manco Ceccherini(pe resta' nella terra del sommo) l'avrebbe tirata fuori na parola del genere!!!tonio61 ha scritto:Nel cacapranzi?? :XD: :XD: :XD: solo tu puoi tirare fuori certi termini cosi "colti" :shock:biasci ha scritto:Ciao bimbi, a domani !!
E non ve lo fate mettere sotto la coda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco dopo questa frase qui te lo sei bevuto anche il latte della capra con le orna............................. :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ghiozzo mi sfugge!!!biasci ha scritto:No, Ceccherini lascialo stà che è più ghiozzo delle 'apre di 'astellina che si grattano 'r culo colle 'orna![]()
![]()
![]()
![]()
ghiozzo= dimorto rozzoANDRY30 ha scritto:Ecco dopo questa frase qui te lo sei bevuto anche il latte della capra con le orna............................. :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ghiozzo mi sfugge!!!biasci ha scritto:No, Ceccherini lascialo stà che è più ghiozzo delle 'apre di 'astellina che si grattano 'r culo colle 'orna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cos'è
Si, certo.FSA ha scritto:Ho rimesso avatar e firma nella speranza che rimangano memorizzati... devo crederci?![]()
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!FSA ha scritto:Ho rimesso avatar e firma nella speranza che rimangano memorizzati... devo crederci?![]()
buon logout! :lol: :lol: :lol: :lol:FSA ha scritto:Antipatici! PRRRRRRRR!![]()
ecco.......appunto il bove dice cornuto all'asino!!!biasci ha scritto:ghiozzo= dimorto rozzoANDRY30 ha scritto:Ecco dopo questa frase qui te lo sei bevuto anche il latte della capra con le orna............................. :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ghiozzo mi sfugge!!!biasci ha scritto:No, Ceccherini lascialo stà che è più ghiozzo delle 'apre di 'astellina che si grattano 'r culo colle 'orna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cos'è
![]()
che brutta gente frequentiamo!!!NEWsuper5 ha scritto:BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!FSA ha scritto:Ho rimesso avatar e firma nella speranza che rimangano memorizzati... devo crederci?![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ANDRY30 ha scritto:che brutta gente frequentiamo!!!NEWsuper5 ha scritto:BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!FSA ha scritto:Ho rimesso avatar e firma nella speranza che rimangano memorizzati... devo crederci?![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
Se te le vai a cercare ...........FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:che brutta gente frequentiamo!!!NEWsuper5 ha scritto:BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!FSA ha scritto:Ho rimesso avatar e firma nella speranza che rimangano memorizzati... devo crederci?![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
'stardi! :evil:
agricolo - 26 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa