manuel46
0
biasci ha scritto:Bimbi, è caldooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è caldo si, mi fumano le ruote!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=rLEzDPl70FQ&NR=1
biasci ha scritto:Bimbi, è caldooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
biasci ha scritto:Ho guardato i due video.
Diciamo che, a parte il fatto che fanno vedere 2 fasi di lavorazione diverse, la differenza sostanzale che ho visto è che alla bmw, le varie parti del telaio sono puntate mentre all' audi saldano a tig.
biasci ha scritto:Io invece di sport ieri ho visto la F1 (grande!!!!!!!!!!!! ) e una corsa di biciclette strana ............ tutta in salita verso l' Abetone :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: che mi ha fatto bestemmiare in 72 lingue diverse compresi i dialetti perchè mi ci sono volute 2 ore per salire TUTTO IN SECONDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Consumo medio all' arrivo: 10 l/100km (compresi 80km in piano per arrivare a salire).
Oltre ai ciclisti, c'erano le bestie domenicali che per sorpassare una bicicletta gli dovevi fare una domanda in carta bollata e triplice copia :evil:
Se c'eri te e lo sapevo .............. sai la strage :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Io invece di sport ieri ho visto la F1 (grande!!!!!!!!!!!! ) e una corsa di biciclette strana ............ tutta in salita verso l' Abetone :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: che mi ha fatto bestemmiare in 72 lingue diverse compresi i dialetti perchè mi ci sono volute 2 ore per salire TUTTO IN SECONDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Consumo medio all' arrivo: 10 l/100km (compresi 80km in piano per arrivare a salire).
Oltre ai ciclisti, c'erano le bestie domenicali che per sorpassare una bicicletta gli dovevi fare una domanda in carta bollata e triplice copia :evil:
Ciao caro, abbi rispetto dei ciclisti, su quella salita avrei potuto esserci anch'io!!!
E poi quando vedi ste cose feramti con la macchina, parcheggiala a valle e fattela anche te in bicicletta così i consumi saranno nulli e ne guadagnerai di salute! ahahaha![]()
Zero_cilindri - 4 minuti fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa