L' insigna è bella ma ha un bagagliaio ridicolo per le sue dimensioni.NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti e buon pranzo!
paolo, come procede la scelta della sostituta???
(non so su cosa ti sia orientato ala fine, ma di quelle che stavi nominando, l'insigna mi sta parecchio sui OO...l trovo un'auto inutile. enorme e pesantissima ma spaziosa quasi come una media...)
A me invece, giravano i coglio.....ni già alle nove :?FSA ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Non so se è il freddo che arriva, ma è metà mattina di lunedì e sono già stanchissimo. :?
Buongiorno..a me invece già alle 06.00 !!biasci ha scritto:A me invece, giravano i coglio.....ni già alle nove :?FSA ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Non so se è il freddo che arriva, ma è metà mattina di lunedì e sono già stanchissimo. :?
Stamani era freddo per cui l' avviamento è stato a rilentocoxi ha scritto:Buongiorno..a me invece già alle 06.00 !!biasci ha scritto:A me invece, giravano i coglio.....ni già alle nove :?FSA ha scritto:Buongiorno ragazzi.
untivabene nulla!! :twisted: questa costa troppo l'altra ummipiace!! bagagliaio ridicolo, cerchio piccolo, non ha l'access............TIENI LA TUA E LASCIALA CAMMINARE!!! VISTO CHE VA BENEbiasci ha scritto:L' insigna è bella ma ha un bagagliaio ridicolo per le sue dimensioni.NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti e buon pranzo!
(non so su cosa ti sia orientato ala fine, ma di quelle che stavi nominando, l'insigna mi sta parecchio sui OO...l trovo un'auto inutile. enorme e pesantissima ma spaziosa quasi come una media...)
Non prevede un sistema tipo easy access e il minimo dei cerchi sono 18" quando i dischi dei freni sono molto più piccoli dei miei.
Pesa ........ 150kg circa più della mia.
La distribuzione? :shock:ANDRY30 ha scritto:untivabene nulla!! :twisted: questa costa troppo l'altra ummipiace!! bagagliaio ridicolo, cerchio piccolo, non ha l'access............TIENI LA TUA E LASCIALA CAMMINARE!!! VISTO CHE VA BENEbiasci ha scritto:L' insigna è bella ma ha un bagagliaio ridicolo per le sue dimensioni.NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti e buon pranzo!
Non prevede un sistema tipo easy access e il minimo dei cerchi sono 18" quando i dischi dei freni sono molto più piccoli dei miei.
Pesa ........ 150kg circa più della mia.![]()
![]()
quando arrivera' il momento di fare la distribuzione ed i primi mal di pancia la togli, cosi' nel frattempo nel firmamento delle auto apparira' colei che ti fara' innamorare!!!
![]()
mi sa che l'hai gia fatta se stai sui 130 mila :cry:biasci ha scritto:La distribuzione? :shock:ANDRY30 ha scritto:untivabene nulla!! :twisted: questa costa troppo l'altra ummipiace!! bagagliaio ridicolo, cerchio piccolo, non ha l'access............TIENI LA TUA E LASCIALA CAMMINARE!!! VISTO CHE VA BENEbiasci ha scritto:L' insigna è bella ma ha un bagagliaio ridicolo per le sue dimensioni.NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti e buon pranzo!
Pesa ........ 150kg circa più della mia.![]()
![]()
quando arrivera' il momento di fare la distribuzione ed i primi mal di pancia la togli, cosi' nel frattempo nel firmamento delle auto apparira' colei che ti fara' innamorare!!!
![]()
e ca...volo ne so che ha la catena!! :lol: mica posso sapere tutto sulla gamma RenaultNEWsuper5 ha scritto:storditi!
il 2000 ha la catena!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
notte a tuttii!
PS...paolo condivido ogni tua parola sull'insigna![]()
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa