ottimo direi....presumo però che la velocità era proporzionata alle condizioni atmosferiche....alla pelle ci si tiene !!biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Ieri mi sono fatto circa 600km di cui 200 sotto il diluvio universale (da casa fino a bologna passata e quindi tutto il tratto dell' appennino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ).
In compenso, 6,6 L/100km![]()
Si, si, è chiaro.coxi ha scritto:ottimo direi....presumo però che la velocità era proporzionata alle condizioni atmosferiche....alla pelle ci si tiene !!biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Ieri mi sono fatto circa 600km di cui 200 sotto il diluvio universale (da casa fino a bologna passata e quindi tutto il tratto dell' appennino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ).
Beh...per il tipo di auto del quale stiamo parlando, mi sembra un consumo più che ottimo anche se non hai "tirato". A 120 / 130 Km/h superare i 15 kilometri al litro non è cosa da pocobiasci ha scritto:Si, si, è chiaro.coxi ha scritto:ottimo direi....presumo però che la velocità era proporzionata alle condizioni atmosferiche....alla pelle ci si tiene !!biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Comunque da Bologna a Padova ho messo il cruise a 130.
E' sull' appennino che, tra il tipo di strada e noè che mi voleva sorpassare, al massimo ho fatto 120 in pochi tratti.
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa