biasci
0
:shock: :shock: :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock:ANDRY30 ha scritto::evil: :evil: :evil:coxi ha scritto:Buongiorno a tuttiFinalmente un pò di sole
ed un bel cielo azzurro!
Non ti va bene ??
:shock: :shock: :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock:ANDRY30 ha scritto::evil: :evil: :evil:coxi ha scritto:Buongiorno a tuttiFinalmente un pò di sole
ed un bel cielo azzurro!
cielo azzurro un par de ciufoli!!! :twisted: :twisted:biasci ha scritto::shock: :shock: :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock:ANDRY30 ha scritto::evil: :evil: :evil:coxi ha scritto:Buongiorno a tuttiFinalmente un pò di sole
ed un bel cielo azzurro!
Non ti va bene ??
.... lo era....stamattina :evil:ANDRY30 ha scritto:cielo azzurro un par de ciufoli!!! :twisted: :twisted:biasci ha scritto::shock: :shock: :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock:ANDRY30 ha scritto::evil: :evil: :evil:coxi ha scritto:Buongiorno a tuttiFinalmente un pò di sole
ed un bel cielo azzurro!
Non ti va bene ??
Azz !!!!!!!FSA ha scritto:Buondì. Ho da poco appreso che sono stato per settimane in pericolo di vita perchè il condomino del piano superiore ha installato un caminetto all'interno della mia canna fumaria, interrompendola, e la mia caldaia ora esala all'interno del mio appartamento. :shock:
biasci ha scritto:Azz !!!!!!!FSA ha scritto:Buondì. Ho da poco appreso che sono stato per settimane in pericolo di vita perchè il condomino del piano superiore ha installato un caminetto all'interno della mia canna fumaria, interrompendola, e la mia caldaia ora esala all'interno del mio appartamento. :shock:
Spero tu abbia sporto denuncia con l' obbligo del ripristino immediato !
ci credo..... :shock:FSA ha scritto:biasci ha scritto:Azz !!!!!!!FSA ha scritto:Buondì. Ho da poco appreso che sono stato per settimane in pericolo di vita perchè il condomino del piano superiore ha installato un caminetto all'interno della mia canna fumaria, interrompendola, e la mia caldaia ora esala all'interno del mio appartamento. :shock:
Spero tu abbia sporto denuncia con l' obbligo del ripristino immediato !
No, fortunatamente non ce n'è stato bisogno perchè sono in ottimi rapporti con loro e sistemeremo tutto in settimana a loro spese. Però adesso non dormo tranquillo.![]()
condivido, straquoto, approvo, sottoscrivo, etc etc....biasci ha scritto:Io non vado mai alle cerimonie dei parenti. A quelle degli Amici (notare la maiuscola) si.
Non vado mai neanche alle inaugurazioni dei locali che faccio perchè odio vedere le vecchiette che si strafogano a due mani solo perchè è gratis e se passano il giorno dopo trovano tutte le scuse del mondo per non spendere.
Quindi, chi mi conosce sa che io NON CI VADO.
Chi non mi conosce e chiede gli viene spiegato.
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa