biasci ha scritto:Dalle 11 qui non piove più.
Anzi, c'è un bel sole.
Sono stato a Livorno dove con 25°C si cominciano a vedere le donne mezze gnude![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da queste parti oggi niente donne "gnude" :evil: da ieri sera piove ininterrottamente! Devo dire che questa instabilità sta cominciando a rendere instabile anche me :evil:biasci ha scritto:Buongiorno gente.
Finalmente una bella giornata di sole (sgrat sgrat !!! )
Ritirata di martedi???? :shock:ddregs ha scritto:ciao a tutti!
ritirata ieri l'auto. tempo libero permettendo, nel pomeriggio vado a provarla
stamattina sembrava una bella giornata, ora il cielo è tornato grigio e cupo. speriamo non piova nuovamente visto che già c'è il weekend per quello :evil:
.Tranquillo....io ancora mi ricordo: ritirai la mia focus un venerdì 17 non ricordo di quale anno.... Fortunatamente è andato tutto ok e li per lì non mi resi nemmeno conto della "data funesta" tanto ero entusiasta dell'evento. CI pensarono i miei amici a mettermi la pulce all'orecchio e, devo dire, che in quel periodo i miei "zibidei" erano particolamente infiammati per i continui sgrat sgrat...ddregs ha scritto:già.
ritirata solo per portarla in box. oggi e domani non mi sarebbe stato possibile ritirarla, non avendo la presenza di chi doveva firmare i vari documenti.
incrociamo le dita![]()
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa