è quello che mi ha detto l'oculista una mezz'oretta faANDRY30 ha scritto:CHE VEDI DI GRAZIA!!! :lol: :lol: è andato anche questo!! :twisted: :twisted:NEWsuper5 ha scritto:CI VEDO!!!!!!!!!!!!
CI VEDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
![]()
1010 in entrambi gli occhi
è quello che mi ha detto l'oculista una mezz'oretta faANDRY30 ha scritto:CHE VEDI DI GRAZIA!!! :lol: :lol: è andato anche questo!! :twisted: :twisted:NEWsuper5 ha scritto:CI VEDO!!!!!!!!!!!!
![]()
prima 8/10!!?NEWsuper5 ha scritto:è quello che mi ha detto l'oculista una mezz'oretta faANDRY30 ha scritto:CHE VEDI DI GRAZIA!!! :lol: :lol: è andato anche questo!! :twisted: :twisted:NEWsuper5 ha scritto:CI VEDO!!!!!!!!!!!!
![]()
1010 in entrambi gli occhi![]()
no, prima 1110...ANDRY30 ha scritto:prima 8/10!!?![]()
![]()
![]()
roby1068 ha scritto:buongiorno stamani ore 07.00 15 gradi ma che e' l'anticipo dell'inverno ?
Mavvaffantulo và 8)FSA ha scritto:Ah, che fatica le prenotazioni per le vacanze! :XD:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twistedmanuel46 ha scritto:roby1068 ha scritto:buongiorno stamani ore 07.00 15 gradi ma che e' l'anticipo dell'inverno ?
Qui a bs fuori da casa mia (abito in provincia in pianura, a metà tra la città e il lago di garda) il mio personalissimotermometro mi ha segnato una minima di 13,8 gradi.......ora stiamo sui 27 ben ventilati!
biasci ha scritto:Mavvaffantulo và 8)FSA ha scritto:Ah, che fatica le prenotazioni per le vacanze! :XD:
tu zitto, le hai fatte l'anno scorso e adesso per 20 anni sei a posto :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:biasci ha scritto:Mavvaffantulo và 8)FSA ha scritto:Ah, che fatica le prenotazioni per le vacanze! :XD:
ma vivi dentro un fornetto??? :shock:ANDRY30 ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twistedoco fa 32 gradi mi sono rotto i toglioni di avere caldo e dover lavorare! non mi si connette il cervello!! :evil: :evil: :evil
quel poco che non si è cotto)
in quel campo sono per il nudismo integralebiasci ha scritto:Anch'io ci vedo benisssssssimo !!!!!!!!!!!!!!!
Con gli occhiali e le lenti in plutonite :lol:
Puoi seguire la strada di Filippo tranquillamente :evil:NEWsuper5 ha scritto:tu zitto, le hai fatte l'anno scorso e adesso per 20 anni sei a posto :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:biasci ha scritto:Mavvaffantulo và 8)FSA ha scritto:Ah, che fatica le prenotazioni per le vacanze! :XD:
oh, l'hai detto te che fai le ferie con la cadenza del giubileo :lol:biasci ha scritto:Puoi seguire la strada di Filippo tranquillamente :evil:
ALGEPA - 9 ore fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa