e pure te....non infierire...torniamo sempre al solito: il caldo nuoce a bambini e anziani..... :XD: :XD: :XD: UhahahahahahaANDRY30 ha scritto:Lo dico io che è andato!!??? senti a zio dimmi cos'è che ta fatto ride cosi' tanto!!??![]()
![]()
che a me sfugge!! :cry:
Se pò fà, se pò fà 8) 8) 8)coxi ha scritto:e pure te....non infierire...torniamo sempre al solito: il caldo nuoce a bambini e anziani..... :XD: :XD: :XD: UhahahahahahaANDRY30 ha scritto:Lo dico io che è andato!!??? senti a zio dimmi cos'è che ta fatto ride cosi' tanto!!??![]()
![]()
che a me sfugge!! :cry:
P.S.: ho il piccolissimo sospetto che se ci dovesse incontrare ci provocherebbe volentieri del dolore fisico![]()
![]()
biasci ha scritto:Bimbi, ora vado per clienti.
Se rientro a un' ora decente, ci si legge stasera.
FSA ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi, ora vado per clienti.
Se rientro a un' ora decente, ci si legge stasera.
Questo forum non è un albergo, mica puoi andare e venire come e quando ti pare!![]()
Ciao!!! infatti mi sa che i "modelli matematici" che usano per fare le previsioni sono andati a farsi fottere (passami il francesismo). Pure qui oggi si boccheggia e ieri sera mentre guardavo la tv fermo immobile...grondavo!!! E mia figlia ha avuto pure il coraggio di chiedermi:" giochiamo papà?" :shock:biasci ha scritto:Buongiorno!!!!!!!
Ma oggi non doveva essere meno caldo ?????
A me sembra uguale a ieri (cioè caldissimo) e con una umidità quasi insopportabile :cry:
Non mi ricordo ma di che parte del mondo itagliatico sei ??coxi ha scritto:Ciao!!! infatti mi sa che i "modelli matematici" che usano per fare le previsioni sono andati a farsi fottere (passami il francesismo). Pure qui oggi si boccheggia e ieri sera mentre guardavo la tv fermo immobile...grondavo!!! E mia figlia ha avuto pure il coraggio di chiedermi:" giochiamo papà?" :shock:biasci ha scritto:Buongiorno!!!!!!!
A me sembra uguale a ieri (cioè caldissimo) e con una umidità quasi insopportabile :cry:![]()
![]()
Spedire fresco via mail, grazietonio61 ha scritto:Buongiorno
Sempre a lamentarsi !![]()
Qui piove e i gradi sono 22.5
Sono dell' "Itaglia" centrale e più precisamente Guidonia in provincia di Roma. Ho vissuto 38 anni a Roma dopodichè mi sono "scassato" del tipo di vita e mi sono trasferito in provincia (in realtà sono 20Km però è già diverso). Anche perchè dovendo acquistare casa per "sistemarmi" (se così si può dire....) i prezzi di Roma sono improponibili per qualsiasi immobile...quindi per scelta e per necessità mi sono trasformato in "paesanotto"biasci ha scritto:Non mi ricordo ma di che parte del mondo itagliatico sei ??coxi ha scritto:Ciao!!! infatti mi sa che i "modelli matematici" che usano per fare le previsioni sono andati a farsi fottere (passami il francesismo). Pure qui oggi si boccheggia e ieri sera mentre guardavo la tv fermo immobile...grondavo!!! E mia figlia ha avuto pure il coraggio di chiedermi:" giochiamo papà?" :shock:biasci ha scritto:Buongiorno!!!!!!!
A me sembra uguale a ieri (cioè caldissimo) e con una umidità quasi insopportabile :cry:![]()
![]()
![]()
Zero_cilindri - 56 minuti fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa