Ora son 28° ed è ora di un gelatinobiasci ha scritto:SPUUU !!!!!!!!!!!!tonio61 ha scritto:Buongiorno gente
Ieri sera 20°C e una meglietta a maniche lunghe l'avrei messa volentieri!
Ti è arrivato ?? :evil:
Ora son 28° ed è ora di un gelatinobiasci ha scritto:SPUUU !!!!!!!!!!!!tonio61 ha scritto:Buongiorno gente
Ti è arrivato ?? :evil:
qui invece stiamo a 36..e ci vorrebbe un icebergtonio61 ha scritto:Ora son 28° ed è ora di un gelatinobiasci ha scritto:SPUUU !!!!!!!!!!!!tonio61 ha scritto:Buongiorno gente
Ti è arrivato ?? :evil:![]()
![]()
![]()
Sei rimasto in macchina da domenica sera per sfruttare l' aria condizionata ??????????FSA ha scritto:Io ho preso grandine domenica sera in tangenziale. Ora che ci penso non ho ancora controllato se la carrozzeria è segnata... spero proprio di no! :XD:
Manda un po' di fresco anche quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:tonio61 ha scritto:Ora son 28° ed è ora di un gelatinobiasci ha scritto:SPUUU !!!!!!!!!!!!tonio61 ha scritto:Buongiorno gente
![]()
![]()
coxi ha scritto:qui invece stiamo a 36..e ci vorrebbe un icebergtonio61 ha scritto:Ora son 28° ed è ora di un gelatinobiasci ha scritto:SPUUU !!!!!!!!!!!!tonio61 ha scritto:Buongiorno gente
![]()
![]()
![]()
![]()
fatica sprecata col caldo che fa gli sarebbe arrivato solamente un cubetto di ghiaccio da mettere tra capa e collotonio61 ha scritto:coxi ha scritto:qui invece stiamo a 36..e ci vorrebbe un icebergtonio61 ha scritto:Ora son 28° ed è ora di un gelatinobiasci ha scritto:SPUUU !!!!!!!!!!!!tonio61 ha scritto:Buongiorno gente
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda, Ti è andata male che non ne ho qui uno a portata di mano sennò te l'avrei spedito![]()
![]()
![]()
..pure oggi necessito di iceberg....qui dove lavoro abbiamo dell'azoto liquido....quasi quasi.....però mi sorge il "leggero sospetto" che avrei qualche altro problemino poi.......tonio61 ha scritto:coxi ha scritto:qui invece stiamo a 36..e ci vorrebbe un icebergtonio61 ha scritto:Ora son 28° ed è ora di un gelatinobiasci ha scritto:SPUUU !!!!!!!!!!!!tonio61 ha scritto:Buongiorno gente
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda, Ti è andata male che non ne ho qui uno a portata di mano sennò te l'avrei spedito![]()
![]()
![]()
Naaaaaaaaaa, devi solo stare attento a non seminare pezzi, poi, vai tranquillocoxi ha scritto:..pure oggi necessito di iceberg....qui dove lavoro abbiamo dell'azoto liquido....quasi quasi.....però mi sorge il "leggero sospetto" che avrei qualche altro problemino poi.......tonio61 ha scritto:coxi ha scritto:qui invece stiamo a 36..e ci vorrebbe un icebergtonio61 ha scritto:Ora son 28° ed è ora di un gelatinobiasci ha scritto:SPUUU !!!!!!!!!!!!tonio61 ha scritto:Buongiorno gente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiornoANDRY30 ha scritto:Buongiorno!!! lamentiamoci pure che dopo questo bollore ci potrebbe scappare una settimana con il "freddo" leggere qui please!!
http://meteolive.leonardo.it/news/In-primo-piano/79/Attenzione-Brusco-stop-dell-estate-entro-fine-luglio-/33637/
beato te qui si crepa!! :evil: :evil: ma entro domani dovremnmo liberaci di questo caldaccio appiccicoso!!! :lol: :lol: :lol:tonio61 ha scritto:Buongiorno!
Oggi il sole da me non si vede...
louisecyfer - 6 minuti fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa