mi accodo a quanto scrive Modus72 solo per far notare una cosa: l'atteggiamento dei possessori di Toyota HSD è diverso sul forum di QR rispetto a quanto succede nel noto forum dedicato all'ibrido (che rimane una preziosa fonte). Qui c'è molta più "propaganda", passatemi il termine, molta insistenza nel negare qualsiasi responsabilità di Toyota. Un esempio per tutti: le batterie 12V scariche. Qui si vuol far passare a tutti i costi il messaggio che l'origine del problema -proprietari delle Lounge appiedati- sia da imputare a batterie difettose o non ricaricate adeguatamente dai conce. Di là invece ci sono utenti appiedati piuttosto inviperiti :twisted: e si scrive apertamente di "epic cappellata"
da parte dei Jap, nonché di immobilismo di TMI. Non si cerca di coprire niente e, anzi, si analizza il problema raccogliendo quanti più dati possibile, minacciando anche azioni legali nei confronti di Toy.
Mi spiegate questa disparità?
Come mai questo forum assomiglia, nella stanza Toyota, ad un avamposto di propaganda?
Mi spiegate questa disparità?
Come mai questo forum assomiglia, nella stanza Toyota, ad un avamposto di propaganda?