<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> 4000 km percorsi, pare che l'auto ora sia completamente &#34;slegata&#34; | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

4000 km percorsi, pare che l'auto ora sia completamente &#34;slegata&#34;

ivanpg ha scritto:
il_chicco_show ha scritto:
RobyA112 ha scritto:
Vabbè adesso non esageriamo dai: le vere "bestie" sono un'altra cosa. Con la mappa senti un miglioramento ma niente di stratosferico. Però, se te la fanno bene, consumi un po' meno ;)

Roby, bestia per me... ho sempre detto che non si può paragonarla ad una S4 o ancor di più perché il paragone sarebbe improprio.

Già la tua non oso immaginare quanto vada, certo magari una volta si fa un giro! Venite per una grigliatina magari?

Io sto aspettando ancora le date per la pizza ;)

CATSO!!!!

Ta ghe rason...
 
il_chicco_show ha scritto:
marcomille2009 ha scritto:
Mizzega ....bello leggere questa tua soddisfazione .......@il_chicco_show :thumbup: :thumbup: toglimi una curiosità.......ma quanto ti schiaccia contro il sedile in accelerazione ?? E' davvero così tanto di più anche questa sensazione in raffronto alla tua precedente?? :shock: :shock: Erano pur sempre 160 onorevoli cavallini i tuoi...ma leggendoti si percepisce una bella pepata di cozze in plus!!!! :thumbup: :thumbup: ;) ;) Certo che più pepe ci metti e più sente fa venire...in tutti i sensi...sia come consumo credo.....poi se l'appetito vien mangiando...allora vai di rimappa con garanzia.....miiiii 8) 8) 8) :D :D

COMPLIMENTI e SALUDOSssss ;) ;)

Con il consumo medio 2 del computer di bordo siamo a 11 km/l e non la risparmio di certo. Naturalmente il percorso è 80% extraurbano e 20% urbano.

Caspita non male dai....comunque come già ti ha scritto @robya112 probabilmente con la rimappa ne beneficeranno anche i consumi....sempre a patto che ogni tanto lasci qualche puledro sornione.... 8) 8) ;) ;)
 
Back
Alto