agricolo
0
Io l'ok google ogni tanto lo uso
Io ho provato il primo giorno a vedere se funziona, però a parlare con l'orologio mi sento un po' pirla......
Io l'ok google ogni tanto lo uso
E solitamente la regola prevede di lasciar l'auto con almeno 1/3 di serbatoio, in modo che chi la prende non si trovi in riserva e possa comunque utilizzarla.
Io ho provato il primo giorno a vedere se funziona, però a parlare con l'orologio mi sento un po' pirla......![]()
e non frega nulla a nessuno an quanto pare.Quello è l'unico che non c'è su nessuna auto, mi risulta....
sarà da ridere, ma la macchina che ho trovato con un indicatore quasi perfetto, è stata la panda 30...solito la metà inferiore del "pieno" dura molto, ma molto meno della prima.
e non frega nulla a nessuno an quanto pare.
poesse, io preferirei averla per capire quanto manca e se devo allungare di qualche km...Più che altro, credo che non molti siano in grado di gestirla come si dovrebbe, quindi all'accensione della spia telefonerebbero all'officina. Io finora sulla Focus ho spento l'auto una decina di volte durante una rigenerazione, senza alcun inconveniente (sgrat prolungato...)
Questo sarebbe il top!poesse, io preferirei averla per capire quanto manca e se devo allungare di qualche km...
poesse, io preferirei averla per capire quanto manca e se devo allungare di qualche km...
Sulla Bravo riesco a percorrere più di 200 km prima che la lancetta si "scolli" dal massimo, ma poi appena si muove...precipita...![]()
Più che altro, credo che non molti siano in grado di gestirla come si dovrebbe, quindi all'accensione della spia telefonerebbero all'officina. Io finora sulla Focus ho spento l'auto una decina di volte durante una rigenerazione, senza alcun inconveniente (sgrat prolungato...)
sarà meglio per te... io continuo a non fidarmi e volere tutto sott'occhio...e interpretare i movimenti della lancetta!!No, io manco ce l'avevo, su un Bwm da 40k euro. Mai avuto alcun problema di sorta, pur essendo rimasto due volte con il liquido di raffreddamento al minimo ( causa microperdita). In quel caso bella spia gialla accesa in mezzo al cruscotto e nessun problema ad arrivare a casa e rabboccare. Se il circuito ha problemi la spia lo segnala, che siano problemi dovuti a mancanza di liquido, termostato che funziona male e via dicendo. Quindi non capisco il problema che il messaggio te lo dia una lancetta od una spia.
Tra l'altro pure io sulla vecchia punto mi ero accorto del problema alla testa grazie alla lancetta dell'acqua che faceva giochi strani ed al riscaldamento che andava male. Ma era un'auto del secolo scorso, nel mentre la tecnica si è leggermente evoluta e tutte queste cose le rivela il chip preposto che lo dice alla centralina che manda il messaggio di errore al cruscotto. Quindi ancora meglio che in passato, dato che ci pensa l'auto ad avvisarti e non devi essere tu ad interpretare i movimenti della lancetta e la temperatura che esce dalle bochette dell'aria
sarà meglio per te... io continuo a non fidarmi e volere tutto sott'occhio...e interpretare i movimenti della lancetta!!
Zero_cilindri - 3 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa