forse mi sbaglio ma sotto sotto ci spero che facciamo il botto.bumper morgan ha scritto:sto guardando su La7 piazza pulita e stanno parlando dela Spagna e, credo manchi poco per essereca livello grecia; secseguiamo monti, ci arriveremo.....vint72 ha scritto:Sicuramente non con le buone, in un paio di milioni di persone bastano anche "solo" le mani...bumper morgan ha scritto:se però pensi di far cambare idea "all'arrogante" ti sbagli; con le buone non si ottiene nullavint72 ha scritto:Tu dici???bumper morgan ha scritto:non possiamo andare a mani nude.....vint72 ha scritto:Anche questo fa capire che considerazione hanno dei NOSTRI soldi!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
quando facciamo un salto a Roma???
io son pronto!!!
se ci andiamo in un paio di milioni di italiani, penso che bastino...
per i giovani è sicuramente meglio..
forse per voi che avete i risparmi di una vita da difendere è un salto nel buio senza protezioni, ma per un giovane è lo scotto per riappropriarsi del proprio futuro.
Pensa a quali orizzonti abbiamo davanti: il pareggio di bilancio previsto per il 2017 significa che per altri 5/6 anni la pressione fiscale aumenterà inesorabilmente, l'economia verrà progressivamente stritolata fin quando usciti dall'emergenza non avremo più la forza di rialzarci. Languiremo per un tempo indefinito stringendo la cinghia.. bella prospettiva