gallongi
0
EdoMC ha scritto:Sì, ho una 986. E, come dici giustamente, non consuma poi tantissimo, i suoi 12 km/l li fa anche senza l'obbligo del cappello. Poi, però, la strada si fa a serpeggiante, l'autoradio inizia con Jessica e Blues Before Sunrise, dall'altra parte il flat-six alza la voce, il piede ti "suggerisce" che l'acceleratore è incernierato sul pavimento e non "sospeso", e al tornante doppietta-seconda (io sono ancora un preistorico col cambio manuale e il pedale della frizione), corda (quella della mezzeria, ovviamente non della curva) e giù tutto! E non c'è modo di metterla in crisi, senti la macchina che fa quello che vuoi. E se qualcuno mi vede il sorriso ebete, mi prende per matto. E la lancetta del carburante è quasi veloce quanto quella del tachimetro (che non vedo, perchè è in posizione infelice)! Ma, in fondo ho 26 anni. Mi sono fatto il popò fino a prendermi una laurea, e adesso lavoro. Non bevo, non fumo, non sperpero i miei soldi in discoteca, dei vestiti non me ne frega niente, ho uno smatphone perchè è stato un regalo, in bar ci vado una volta ogni morte di papa, se vado a mangiare fuori vado in trattorie dove si spende poco...Potrò avere un dannatissimo vizio anch'io!
:thumbup: