Menech
0
quadrif ha scritto:rimix ha una Giulietta 1.6 dieselAmbuzia ha scritto:170cv ha scritto:dopo 5 golf, prendi un alfa che ti da tutti sti problemi, e dici che riprenderesti un alfa???? Pensavo che tafazzi fosse solo un personaggio comico, ma mi devo ricredere! Voi alfisti siete proprio strani!
..ha parlato di UNA Golf 5 ..non di CINQUE Golf
Poi forse bisognerebbe vedere anche di che motorizzazioni si parla. Dire "Golf & Giulietta" è un po troppo generico.
Ovvio che se uno mi passa da una Golf 1.6 aspirata o un 1.9 tdi 105 cv a una Giulietta 170 cv ..grazie al piffero che è più emozionante! :twisted:
Poi, per carità, uno può trovarla più emozionante anche a parità di potenza..ma forse andrebbe specificato..
quadrif, siamo passati dal fatto che alcuni ci dicevano che avevamo comprato una macchina da effeminati ad un discorso che è quanto di più maschilista ci possa essere...
Ora, a parte gli scherzi, sia io che quadrif abbiamo sempre riferito i problemini avuti con la Giulietta, prevalentemente scricchiolii, a me hanno cambiato il pomello del cambio a 7000 km, ora siamo a 29500 e non l'ho più cambiato. A quadrif hanno dovuto cambiare il pannello porta. L'altra cosa che devo segnalare, che non mi era mai successa con le due 147 e le due GT, è che in questi 29500 Km ho rabboccato circa un litro di olio, ma la cosa viene considerata assolutamente nella norma. In questi ultimi giorni poi l'ho stressata abbastanza con 40 gradi di temperatura e viaggi autostradali e percorrenza di strade affollate al mare e in paesini di collina. L'altra cosa che mi hanno dovuto aggiornare è il blu & me che non funzionava più. Non mi sembra però di aver avuto le tribolazioni segnalate da rimix...
Piccolo OT: sono in ferie in Puglia, ho conosciuto BufaloBic, che saluto!