gallongi ha scritto:Classico,problema del 1.4 vw di,quegli anni li,anche sulle,polo succedeva....
Rugo ha scritto:in quell'occasione me la sono veramente vista brutta! Nel momento in cui si è spenta stavano arrivando macchine da ambo le parti...ci è mancato poco che non mi venissero addosso! Pensa che non sono neanche sceso per paura che mi investissero! Per fortuna la strada era un po in discesa e sono riuscito a raggiungere una piccola piazzola usando il motorino di avviamento con la prima inserita! :evil:
gallongi ha scritto:Rugo ha scritto:in quell'occasione me la sono veramente vista brutta! Nel momento in cui si è spenta stavano arrivando macchine da ambo le parti...ci è mancato poco che non mi venissero addosso! Pensa che non sono neanche sceso per paura che mi investissero! Per fortuna la strada era un po in discesa e sono riuscito a raggiungere una piccola piazzola usando il motorino di avviamento con la prima inserita! :evil:
Ci credo,esperienza non certo invidiabile....avevi tanti km all'epoca?
nonnomaio ha scritto:Ah, dimenticavo. Citroen Xantia D, a fuoco il volante (circuito dell'airbag).
Rugo ha scritto:....circa 130.000! Con quell'auto arrivai a 190.000km,poi si ruppe il meccanismo dell'alza vetro elettrico e ne approfittai per cambiarla con una seat ibiza 1.4 tdi,quella si che era un mulo, l'ho tenuta per 5 anni e 120.000 km,l'ho cambiata nel 2009 per esigenze famigliari ma andava ancora come nuova! Mi è dispiaciuto molto doverla cambiare,ma con 2 bambini piccoli l'ibiza era un po strettina! Ora ho una cee'd sw 1.6 crdi,per ora 45000 km e nessun problema,speriamo!
Rugo ha scritto:gallongi ha scritto:Rugo ha scritto:in quell'occasione me la sono veramente vista brutta! Nel momento in cui si è spenta stavano arrivando macchine da ambo le parti...ci è mancato poco che non mi venissero addosso! Pensa che non sono neanche sceso per paura che mi investissero! Per fortuna la strada era un po in discesa e sono riuscito a raggiungere una piccola piazzola usando il motorino di avviamento con la prima inserita! :evil:
Ci credo,esperienza non certo invidiabile....avevi tanti km all'epoca?
....circa 130.000! Con quell'auto arrivai a 190.000km,poi si ruppe il meccanismo dell'alza vetro elettrico e ne approfittai per cambiarla con una seat ibiza 1.4 tdi,quella si che era un mulo, l'ho tenuta per 5 anni e 120.000 km,l'ho cambiata nel 2009 per esigenze famigliari ma andava ancora come nuova! Mi è dispiaciuto molto doverla cambiare,ma con 2 bambini piccoli l'ibiza era un po strettina! Ora ho una cee'd sw 1.6 crdi,per ora 45000 km e nessun problema,speriamo!
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa