FurettoS
0
alessa2007 ha scritto:Nessuna spia si e' mai accessa ne durante la marcia ne quando alla fine l' auto si e' fermata, la centralina e' stata interrogata e l' unica anomalia che ha rilevato e' stata il malfunzionamento delle candelette,( cambiate nuove tutte e sei 20 giorni prima sempre da officina autorizzata audi) ,pero' a detta del responsabile di zona audi non possono essere la causa del guasto;anche perche' se fossero state le candelette allora dovrebbe "credo" rispondere l' officina, che pero' me ha risposto anticipatamente che qualora il guasto fosse dovuto alle candelette mi avrebbero semplicemente restituito i soldi delle stesse e non avrebbero riconosciuto il danno creato
Ahahahahahah!
Bella battuta quella delle candelette! Peccato che se si accerta che malauguratamente hanno provocato il danno altro che se il motore è a carico loro.
Cmq ne dubito, anche perchè generalmente come hanno già detto è mancanza di lubrificazione o raffreddamento che provoca gripaggio.
Resta il fatto che se nessuna spia, centralina o qualsivoglia dispositivo ha registrato un malfunzionamento qualcosa ha ceduto e non può essere un problema del cliente. Se io porto l'auto ad Audi a fare i controlli richiesti è proprio per non avere problemi altrimenti vado dal meccanico sotto casa quindi c'è poco da lavarsi le mani.
Tienici aggiornati.
In bocca al lupo.