alessa2007 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
la mia audi 3.0 mi ha lasciato a piedi mentre ero all'estero, dopo averla rimorchiata a casa a mie spese,l'officina Audi mi dice che ho fuso il motore!L'auto non ha più di 150.000 km, e a detta dei meccanici non hanno mai visto una cosa del genere. Sono state inviate le pratiche ad Audi Italia e Germania e anche loro non hanno nessuna spiegazione in merito al guasto e che in ogni caso avendo la macchina più di 4 anni Audi non risponde lasciando a me l'onere di circa 13.000 euro (si, avete capito bene) per cambiare il motore.
Ora, ho scelto di acquistare un Audi anche per una questione di serietà del marchio e credo che la risposta che mi è stata data sia ridicola, una causa ci dovrà pur essere e se non lo sanno loro? I tagliandi sono sempre stati fatti presso officine Audi.
Grazie per le vostre opinioni ...
caro sig. alessa2007 la prego gentilmente di desistere.
nessun meccanico qualificato userebbe il termine "motore fuso"
nessuna audi subirebbe un tale disastro senza che si accenda nemmeno un piccolissimo lumino.
nessun possessore di audi dice "ho una audi 3.0" (senza dire ne quale,ne il modello,ne il my)
nessun possessore di audi che abbia un problema di qualsiasi natura aggiunge una critica verso il marchio al primo messaggio sul forum...
nessuno crederebbe a tale minkiata