arizona77 ha scritto:non e' mia.....
Appena detta da Sgarbi da Santoro.....
" Molto meglio Piacenza "
Come finira'.... :?:
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:non e' mia.....
E da Sgarbi che t'aspettavi, un complimento? Ma quando maaaaaiiii :lol: :lol:
arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:non e' mia.....
no di certo.....
ma almeno una offesa sensata
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:non e' mia.....
no di certo.....
ma almeno una offesa sensata
??? :shock: :shock: :shock: ???
e' stipendiato per non farle...
"molto" magari no, ma certo è meglio Piacenza.arizona77 ha scritto:" Molto meglio Piacenza "
ottovalvole ha scritto:ha ragione sgarbi, in italia abbiamo un patrimonio artistico e naturale che potremmo campare solo di turismo, abbiamo 8000km di costa, porti, cittá d'artex musei, parchi naturali, l'etna eppure l'economia si basa principalmente sulla speculazione finanziaria. bisognerebbe ristrutturare l'italia e buttarci a capofitto nell'industria del turismo, solo così possiamo far entrare denaro estero e rimettere in moto la nostra economia.....poi bisogna alimentare la fiamma dell'arte e non lasciarla spegnere. c'è un mondo intero che vuol vedere l'arte italiana e noi che facciamo? la sfregiamo e ci facciamo il viaggio in tunisia o alle maldive o a cuba. dovremmo essere noi italiani ad essere turisti del nostro territorio, turisti sempre del nostro quartiere.
concordo con quanto hai detto; aggiungerei che per quanto riguarda il turismo facciamo poco ( e non parliamo di casi come Pompei che è uno schifo)ottovalvole ha scritto:ha ragione sgarbi, in italia abbiamo un patrimonio artistico e naturale che potremmo campare solo di turismo, abbiamo 8000km di costa, porti, cittá d'artex musei, parchi naturali, l'etna eppure l'economia si basa principalmente sulla speculazione finanziaria. bisognerebbe ristrutturare l'italia e buttarci a capofitto nell'industria del turismo, solo così possiamo far entrare denaro estero e rimettere in moto la nostra economia.....poi bisogna alimentare la fiamma dell'arte e non lasciarla spegnere. c'è un mondo intero che vuol vedere l'arte italiana e noi che facciamo? la sfregiamo e ci facciamo il viaggio in tunisia o alle maldive o a cuba. dovremmo essere noi italiani ad essere turisti del nostro territorio, turisti sempre del nostro quartiere.
possibile sì, perché i turisti si muovo non per vedere "il sole il mare e il mandolino" ma perché attirati da cose da fare.BelliCapelli3 ha scritto:Il ragionamento di Sgarbi - mi perdonerà ari - é stato citato in maniera incompleta, era un po'più articolato, ovvero possibile che quel cesso di Berlino abbia il triplo dei turisti di Roma?
belpietro ha scritto:possibile sì, perché i turisti si muovo non per vedere "il sole il mare e il mandolino" ma perché attirati da cose da fare.BelliCapelli3 ha scritto:Il ragionamento di Sgarbi - mi perdonerà ari - é stato citato in maniera incompleta, era un po'più articolato, ovvero possibile che quel cesso di Berlino abbia il triplo dei turisti di Roma?
ovvero: non ci si può illudere di sfruttare in modo parassita un turismo da rendita di posizione, quando invece si deve creare (col lavoro progettuale e non solo) la attrattività turistica.
mostre, eventi, condizioni di ospitalità vivibilità accessibilità eccetera
ci sarà un perché se a Rimini ci va molta più gente che a Vietri sul mare.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa