carlocatt ha scritto:Rosberg,
guarda che i cerchi da 17 con ET 50 si trovano abbastanza facilmente
http://www.borbet002.mx-live.com/default.aspx
Questo e' solo un esempio. Io li ho presi x mettere le invernali sulla mia Superb nuova e vanno benissimo
rosberg ha scritto:Chiaro willy. Ora ho capito CGE!
Il cerchio usato...compralo tu...
Su una macchina nuova poi?...Ma per favoreeee....
rosberg ha scritto:carlocatt ha scritto:Rosberg,
guarda che i cerchi da 17 con ET 50 si trovano abbastanza facilmente
http://www.borbet002.mx-live.com/default.aspx
Questo e' solo un esempio. Io li ho presi x mettere le invernali sulla mia Superb nuova e vanno benissimo
In tedesco!!!
Ma li hai preso da lì? E te li spediscono anche all'estero?
Costi?
willy1971 ha scritto:Mia personale scelta fatta sul noto sito che ti dicevo qualche messaggio fa:
cerchio Dezent F high gloss 7x17 et 45 + fulda kristall control hp 225/45 = 264,70 euro cad.
Sono circa 1100 euro montati, bilanciati e consegnati a casa con bulloni e anelli di centraggio.
Mi sembra un buon compromesso qualità/prezzo/estetica e nessuno sbattimento, arriva già tutto bell'e pronto all'uso.
rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:Mia personale scelta fatta sul noto sito che ti dicevo qualche messaggio fa:
cerchio Dezent F high gloss 7x17 et 45 + fulda kristall control hp 225/45 = 264,70 euro cad.
Sono circa 1100 euro montati, bilanciati e consegnati a casa con bulloni e anelli di centraggio.
Mi sembra un buon compromesso qualità/prezzo/estetica e nessuno sbattimento, arriva già tutto bell'e pronto all'uso.
Ecco una cosa che vorrei sapere: quei cerchi Dezent, cosi come Dotz e Enzo, dove sono prodotti?]
willy1971 ha scritto:Vw stessa propone cerchi originali nel catalogo accessori made in china!
Visti coi miei occhi, ne aveva 4 mio suocero presi per golf con l'offerta delle invernali in conce.
Credo che la differenza la faccia la serietá del marchio piuttosto che altro.
rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:Vw stessa propone cerchi originali nel catalogo accessori made in china!
Visti coi miei occhi, ne aveva 4 mio suocero presi per golf con l'offerta delle invernali in conce.
Credo che la differenza la faccia la serietá del marchio piuttosto che altro.
Siccome cerco di non comprare nemmeno uno spazzolino da denti "made in china"...figurati se comprassi un cerchione...anzi, 4 cerchioni. Nel limite del possibile, evito.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa