http://www.tio.ch/News/Ticino/735589/Mi-dia-tutti-i-soldi--Al-rifiuto-del-cassiere-se-ne-va/
Roba de matt... roba de matt...
Roba de matt... roba de matt...
pi_greco ha scritto:chiedere è lecito, rispondere...
pi_greco ha scritto:la pena per quale reato? ha chiesto dei soldi, mica rapinato...
controllo sì, pena direi di no, chi mi vieta di incontrarti e chiederti di darmi tutto quello che hai nel portafogli? basta rispondermi di no...il_chicco_show ha scritto:pi_greco ha scritto:la pena per quale reato? ha chiesto dei soldi, mica rapinato...
Capisco ma -mi dia tutti i soldi che ha- non suona come -mi versi i soldi presenti sul mio conto, per favore-.
Secondo me un controllo sulla persona l'hanno fatto. Sarà matto, sarà in difficoltà, ma il controllo è dovuto credo.
No?
pi_greco ha scritto:controllo sì, pena direi di no, chi mi vieta di incontrarti e chiederti di darmi tutto quello che hai nel portafogli? basta rispondermi di no...il_chicco_show ha scritto:pi_greco ha scritto:la pena per quale reato? ha chiesto dei soldi, mica rapinato...
Capisco ma -mi dia tutti i soldi che ha- non suona come -mi versi i soldi presenti sul mio conto, per favore-.
Secondo me un controllo sulla persona l'hanno fatto. Sarà matto, sarà in difficoltà, ma il controllo è dovuto credo.
No?
ed io apprezzo che qualcuno mi abbia giudicato come dignitoso...stefano_68 ha scritto:Bellissimo nell'articolo quando si dice che il tipo era vestito DIGNITOSAMENTE.
E' scritto in svizzero, come parla Rezzonico:lol:
pi_greco ha scritto:controllo sì, pena direi di no, chi mi vieta di incontrarti e chiederti di darmi tutto quello che hai nel portafogli? basta rispondermi di no...il_chicco_show ha scritto:pi_greco ha scritto:la pena per quale reato? ha chiesto dei soldi, mica rapinato...
No?
stefano_68 ha scritto:Bellissimo nell'articolo quando si dice che il tipo era vestito DIGNITOSAMENTE.
E' scritto in svizzero, come parla Rezzonico:lol:
Infatti grammaticalmente è corretto, ma difficilmente si leggono articoli dove viene usata l'espressione "vestito dignitosamente" per descrivere un abbigliamento normale.il_chicco_show ha scritto:Son ben altri i servizi in svizzero che fan sorridere!
stefano_68 ha scritto:Infatti grammaticalmente è corretto, ma difficilmente si leggono articoli dove viene usata l'espressione "vestito dignitosamente" per descrivere un abbigliamento normale.il_chicco_show ha scritto:Son ben altri i servizi in svizzero che fan sorridere!
Un dettaglio, nulla di più![]()
che in effetti significa fuori di senno, come trovo adeguato il termine "vestito dignitosamente"il_chicco_show ha scritto:stefano_68 ha scritto:Infatti grammaticalmente è corretto, ma difficilmente si leggono articoli dove viene usata l'espressione "vestito dignitosamente" per descrivere un abbigliamento normale.il_chicco_show ha scritto:Son ben altri i servizi in svizzero che fan sorridere!
Ste dovresti leggere quando per indicare persone andate fuori di testa si utilizza il termine FORSENNATO ahahahahahahahah
pi_greco ha scritto:che in effetti significa fuori di senno, come trovo adeguato il termine "vestito dignitosamente"il_chicco_show ha scritto:stefano_68 ha scritto:Infatti grammaticalmente è corretto, ma difficilmente si leggono articoli dove viene usata l'espressione "vestito dignitosamente" per descrivere un abbigliamento normale.il_chicco_show ha scritto:Son ben altri i servizi in svizzero che fan sorridere!
Ste dovresti leggere quando per indicare persone andate fuori di testa si utilizza il termine FORSENNATO ahahahahahahahah
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa