smargia2002 ha scritto:
Innanzitutto complimenti per la tua Giulietta, però onestamente mi pare che tu sia proprio fuori rotta: questo è nato, è e vuole essere un Forum in cui gli appassionati di auto, divisi per ragioni ovvie in aree tematiche dedicate ai vari marchi, si confrontano parlando di automobili.
Se cerchi forum di entusiasti del gruppo FIAT ne troverai a bizzeffe sul web, come troverai quelli di tifosi di qualunque altro marchio.
Questo non significa che gli innamorati del marchio qui non siano graditi, ma semplicemente che qui sono ammesse sia le lodi che le critiche (entrambe se motivate ed educate) che, soprattutto la discussione, ovviamente civile e nei limiti del regolamento.
Al pari della rivista il forum (che poi ci riesca o meno è un altro par di maniche su cui ognuno avrà le su opinioni) vuole essere uno strumento "al servizio dell'automobilista", che magari viene qui per trovare rimedio ai problemi della testata della sua Golf, come all?EGR della sua V50 o ai rumori della sua Croma, ma se si lascia spazio solo ai tifosi rimarranno solo loro e questo non mi pare un buon servizio.
Ripeto, per i supporter (che sono del tutto legittimati a fare il tifo, ci mancherebbe pure) il web offre tantissimi altri spazi.
Ovvio, che come tutti quelli che hai citato tu sarai sempre gradito, purché (e questo vale per tutti) continui a muoverti nei limiti del regolamento.
Un saluto da un "giovane" 42enne.........
Quì se ce qualcuno fuori rotta, quello non sono io, caro "smargia".
Due cose hai dimostrato con questo tuo intervento:
1) Neanche tu hai capito, o com'è giusto che sia non ti conviene capire, di chi e di cosa tratto.
2) Non hai ben presente a chi ti rivolgi quando lo fai.
Per quanto riguarda la prima; sappi che io ti capisco... cosa credi! Non posso condividere ma capisco. Ormai sono anni che passo il mio tempo libero a moderare, a volte anche degli irresponsabili scapestrati, e troppi ne ho io stesso per sostenere di non riuscire a capirti. Ma, di più, non riesco a condividere la redazione di 4R, artefice primaria anche delle tue difficoltà nella moderazione. Infatti, io non l'ho voluto fare per scelta ponderata il moderatore di questo forum. Io, non l'ho voluto fare.
Sulla seconda, invece; sappi che io sono "Chrom"... dovunque io vada. E ci sono anni della mia storia da utente contenuta anche nelle pagine di questo forum, sia nel vecchio che nel nuovo. Informati!
Scoprirai che a me non puoi dire cose di questo genere e non puoi farlo semplicemente perché risultano inutili.
Io sono la correttezza fatta persona. Soprattutto quando critico, non solo quando concordo.
Infine, una precisazione per alcuni distratti:
Io non frequento più questo forum dal 21/07/2009 alle ore 15:30:33, giorno e ora in cui mi è stata rivolta la più grave delle offese che ho mai ricevuto da parte di un qualsiasi Admin di un qualsiasi forum esistente su Internet: l'ambiguità.
Fermo restando che ne prima ne dopo quel preciso momento ho ricevuto offese di alcun tipo da parte di un qualsiasi Admin di qualsiasi forum abbia mai frequentato.
Io, pertanto, non ho deciso ora, ne sono in procinto di farlo, di andarmene da questo forum; casomai ho deciso di non tornarci... o almeno non ancora.
Non fintanto che non cambierà la posizione di questa redazione verso quei doppiostaffisti di cui prima.
L'ambiguità è la cosa che più non accetto.
Per cui, possono ancora stare tranquilli gli innominati di cui sopra... almeno per qualche tempo ancora.
PS: I tuoi 42 anni li ha compiuti un paio di mesi fa anche il più piccolo dei miei cinque fratelli.
Ma non illuderti, però... anche perché quel
giovane l'avevo accuratamente virgolettato.