Mauro 65 ha scritto:La 4C è una cosa, la nuova Duetto un'altra
perfetto, quindi ci si ritrova 2 spider
come ci si e 'ritrovati con Brera e GT e tutto il resto scoperto.....
Mauro 65 ha scritto:La 4C è una cosa, la nuova Duetto un'altra
Magari fosse solo quello il problema ... Lancia ridotta a mero rietichettamento Chrysler (e forse manco quello visti i numeri), segmento C dalla Cina con furore, Mirafiori stessa appesa ad un filo di lana sottile ...arizona77 ha scritto:perfetto, quindi ci si ritrova 2 spiderMauro 65 ha scritto:La 4C è una cosa, la nuova Duetto un'altra
come ci si e 'ritrovati con Brera e GT e tutto il resto scoperto.....
Mauro 65 ha scritto:Magari fosse solo quello il problema ... Lancia ridotta a mero rietichettamento Chrysler (e forse manco quello visti i numeri), segmento C dalla Cina con furore, Mirafiori stessa appesa ad un filo di lana sottile ...arizona77 ha scritto:perfetto, quindi ci si ritrova 2 spiderMauro 65 ha scritto:La 4C è una cosa, la nuova Duetto un'altra
come ci si e 'ritrovati con Brera e GT e tutto il resto scoperto.....
RobyTs67 ha scritto:Praticamente la Trabant ha venduto di piu. :shock:
NEWsuper5 ha scritto:devo dire che, a prima vista, sembra solo un restyling della vecchia chrysler 300c.
Jambana ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Praticamente la Trabant ha venduto di piu. :shock:
Certo che ha venduto di più!...ha motorizzato tutta la Germania dell'Est, praticamente tutta l'Ungheria ed era diffusissima in tutti i paesi ex sovietici.
La Trabant è spesso oggetto di battute, ciò fa parte della sua immagine low-tech che fa simpatia, ma in termini oggettivi era un'utilitaria pratica e robusta, ed anche bellina con la sua aria da grossa automobile giocattolo, che sotto diversi punti di vista era migliore delle nostre 500 e 600 (ricordo che la Trabant è un progetto di fine anni '50), prima di tutto per lo spazio a bordo molto maggiore, buono per quattro adulti e con un ottimo bagagliaio, per la carrozzeria di plastica a prova di ruggine così come il fondo piatto interno di compensato marino, per la robustezza generale e le ottime prestazioni del motore a due tempi.
La Trabant oltre che un'icona pop della caduta del muro di berlino, amata da artisti e rockstar, nel contesto in cui si inseriva è stata sicuramente un best seller per quanto riguarda le vendite.
Jambana ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Praticamente la Trabant ha venduto di piu. :shock:
Certo che ha venduto di più!...ha motorizzato tutta la Germania dell'Est, praticamente tutta l'Ungheria ed era diffusissima in tutti i paesi ex sovietici.
La Trabant è spesso oggetto di battute, ciò fa parte della sua immagine low-tech che fa simpatia, ma in termini oggettivi era un'utilitaria pratica e robusta, ed anche bellina con la sua aria da grossa automobile giocattolo, che sotto diversi punti di vista era migliore delle nostre 500 e 600 (ricordo che la Trabant è un progetto di fine anni '50), prima di tutto per lo spazio a bordo molto maggiore, buono per quattro adulti e con un ottimo bagagliaio, per la carrozzeria di plastica a prova di ruggine così come il fondo piatto interno di compensato marino, per la robustezza generale e le ottime prestazioni del motore a due tempi.
La Trabant oltre che un'icona pop della caduta del muro di berlino, amata da artisti e rockstar, nel contesto in cui si inseriva è stata sicuramente un best seller per quanto riguarda le vendite.
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Praticamente la Trabant ha venduto di piu. :shock:
Si rifaranno con gli spiderini Made in Hiroshima vedrai...la prima cosa giusta di quella gente lì... :twisted:
ella che sa....
altri non si sono nemmeno espressi....
lo spiderino Alfa/ Mazda e' la conosciuta 4c o un secondo spider biscionato :?:
Grazie in Jap
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Praticamente la Trabant ha venduto di piu. :shock:
Si rifaranno con gli spiderini Made in Hiroshima vedrai...la prima cosa giusta di quella gente lì... :twisted:
ella che sa....
altri non si sono nemmeno espressi....
lo spiderino Alfa/ Mazda e' la conosciuta 4c o un secondo spider biscionato :?:
Grazie in Jap
Mazda col suo spiderino ci campa da 30 anni e li sa pure fare.
Credo che faranno in Giappone la nuova versione della mx5 sfruttando le SKY drive technologies e facendo una versione alfa con carozzeria con qualche modifica da vendere col marchio alfa in usa e Europa.
Il risultato potrebbe essere la migliore "aperta" in circolazione e quindi tanto di cappello al maglionne.
C'e da dire che Mazda da sola pur facendo cose inusitate non gliela fa più e deve fare un po' di economie di scala.
Allearsi coi samurai potrebbe far fare un salto in avanti di quindici anni come qualità costruttiva alla Fiat chrysler peraltro...buon per loro.
La 4c è una ktm a quattro ruote e non c'entra un cavolo è poco piu di un concept car tipo la 8c da tenere nei garage e nei musei :lol:
stone1958 ha scritto:Jambana ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Praticamente la Trabant ha venduto di piu. :shock:
Certo che ha venduto di più!...ha motorizzato tutta la Germania dell'Est, praticamente tutta l'Ungheria ed era diffusissima in tutti i paesi ex sovietici.
La Trabant è spesso oggetto di battute, ciò fa parte della sua immagine low-tech che fa simpatia, ma in termini oggettivi era un'utilitaria pratica e robusta, ed anche bellina con la sua aria da grossa automobile giocattolo, che sotto diversi punti di vista era migliore delle nostre 500 e 600 (ricordo che la Trabant è un progetto di fine anni '50), prima di tutto per lo spazio a bordo molto maggiore, buono per quattro adulti e con un ottimo bagagliaio, per la carrozzeria di plastica a prova di ruggine così come il fondo piatto interno di compensato marino, per la robustezza generale e le ottime prestazioni del motore a due tempi.
La Trabant oltre che un'icona pop della caduta del muro di berlino, amata da artisti e rockstar, nel contesto in cui si inseriva è stata sicuramente un best seller per quanto riguarda le vendite.
Quando hanno tirato in ballo la Trabant avrei scommesso su un tuo intervento, memore del tuo avatar, Sei un grande![]()
capnord ha scritto:Jambana ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Praticamente la Trabant ha venduto di piu. :shock:
Certo che ha venduto di più!...ha motorizzato tutta la Germania dell'Est, praticamente tutta l'Ungheria ed era diffusissima in tutti i paesi ex sovietici.
La Trabant è spesso oggetto di battute, ciò fa parte della sua immagine low-tech che fa simpatia, ma in termini oggettivi era un'utilitaria pratica e robusta, ed anche bellina con la sua aria da grossa automobile giocattolo, che sotto diversi punti di vista era migliore delle nostre 500 e 600 (ricordo che la Trabant è un progetto di fine anni '50), prima di tutto per lo spazio a bordo molto maggiore, buono per quattro adulti e con un ottimo bagagliaio, per la carrozzeria di plastica a prova di ruggine così come il fondo piatto interno di compensato marino, per la robustezza generale e le ottime prestazioni del motore a due tempi.
La Trabant oltre che un'icona pop della caduta del muro di berlino, amata da artisti e rockstar, nel contesto in cui si inseriva è stata sicuramente un best seller per quanto riguarda le vendite.
Cioè pianale in legno e carrozzeria di plastica?
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Praticamente la Trabant ha venduto di piu. :shock:
Si rifaranno con gli spiderini Made in Hiroshima vedrai...la prima cosa giusta di quella gente lì... :twisted:
ella che sa....
altri non si sono nemmeno espressi....
lo spiderino Alfa/ Mazda e' la conosciuta 4c o un secondo spider biscionato :?:
Grazie in Jap
Mazda col suo spiderino ci campa da 30 anni e li sa pure fare.
Credo che faranno in Giappone la nuova versione della mx5 sfruttando le SKY drive technologies e facendo una versione alfa con carozzeria con qualche modifica da vendere col marchio alfa in usa e Europa.
Il risultato potrebbe essere la migliore "aperta" in circolazione e quindi tanto di cappello al maglionne.
C'e da dire che Mazda da sola pur facendo cose inusitate non gliela fa più e deve fare un po' di economie di scala.
Allearsi coi samurai potrebbe far fare un salto in avanti di quindici anni come qualità costruttiva alla Fiat chrysler peraltro...buon per loro.
La 4c è una ktm a quattro ruote e non c'entra un cavolo è poco piu di un concept car tipo la 8c da tenere nei garage e nei musei :lol:
Dopo la parte in tecno politichese....
.....devo dedurre che sono 2 auto distinte?
P.s.: indipendentemente dalla realizzazione, perche' AUTO da' per la 4C l' inizio produzione nel 2013
zagoguitarhero - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa