TatyRS ha scritto:Sapete quante volte mi è capitato, mentre portavo a spasso il mio cagnolino, di incrociare famiglie "straniere" che hanno preso distanze sul marciapiede (spostandosi proprio al mio opposto) e hanno tirato verso sè i bambini per allontanarli dal cane?
All'inizio ci rimanevo male, pensavo fosse proprio paura del cane in per sè, poi ho chiesto ad un collega di religione islamica e mi ha spiegato che il cane, per loro, è un essere impuro.
:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
Questa proprio non la sapevo oltre ai maiali anche i cani.TatyRS ha scritto:Sapete quante volte mi è capitato, mentre portavo a spasso il mio cagnolino, di incrociare famiglie "straniere" che hanno preso distanze sul marciapiede (spostandosi proprio al mio opposto) e hanno tirato verso sè i bambini per allontanarli dal cane?
All'inizio ci rimanevo male, pensavo fosse proprio paura del cane in per sè, poi ho chiesto ad un collega di religione islamica e mi ha spiegato che il cane, per loro, è un essere impuro.
:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
siamo in due....Ex Batri ha scritto:Comunque io guardo male i padroni di cani quando li portano a spasso senza avere dietro il sacchettino porta deiezioni. Devo comunque riconoscere che finalmente questi maleducati stanno diventando una minoranza.
NEWsuper5 ha scritto:hai presente quando indichi un problema a qualcuno e ti senti rispondere: - Quale?-
Ci riprovi e la risposta è la stessa....o al massimo indica qualcos'altro...
Poi pensi che è probabile che costui non voglia vedere?
Ecco, questo credo sia uno dei problemi dell'Iran (e sono in una nutrita compagnia....)
maddeche! ha scritto:Agri, mi potresti togliere una curiosità ?
Hai intenzione di andare in Iran e di portare al guinzaglio un cane ?
Se la risposta é "si", ok, capisco la tua preoccupazione.
Forse farai meglio a desistere.
Se la risposta é no, invece.... ne scaturisce un'altra domanda che però lascio in sospeso![]()
![]()
In ogni caso, non sta bene "criminalizzare" la popolazione in iran. Bisogna ricordarsi che il regime politico-religioso estremista che si é insediato e che non molla, non é stato affatto voluto dalla maggioranza della popolazione, anzi.
Bisogna ricordarsi che la maggioranza della popolazione é inerme,é vittima del regime che la opprime.
Bisogna ricordarsi che le strane e "discutibili" prese di posizione degli imam (le fatwa che promuovono su qualsiasi argomento) non possono essere violate, pena gravissime conseguenze.
Se proprio si vogliono fare rimostranze, é il caso di andarle a fare agli imam che promuovono o appoggiano le fatwa su questo o su quell'argomento.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa