lippe1976 ha scritto:..bentornato Panzer...
Ragazzi, ve l'avevo detto che i consumi si sarebbero abbassati: io sto a 5.4 l/100 KM da CB (mai resettato) con 4200 km tondi tondi...
Quanto al rumore lamentato, nulla sulla mia: piuttosto, ho notato che lo specchietto lato passeggero si è chiuso un paio di volte con qualche difficoltà, una volta addirittura è partito come "a scatti"; non vorrei si ripetesse alla lunga quanto successo colla mia ex Clio (3 meccanismi di apertura sostituiti perche chiudevano a scatti...)
Piuttosto, sapete che il CD per la riprogrammazione della centralina degli iniettori del 1.9 dCi che "scampanellano" sembra che sia difficilmente reperibile - addirittura non disponibile - per le officine Renault che devono effettuare l'intervento?
Incredibile, all'anima dell'Operazione Qualità : (
Ciao Lippe! una curiosità: ma a te chi ha detto che la riprogrammazione per la centralina del 1.9 serva ad eliminare lo scampanellio? perché a chiuque abbia chiesto, sia su questo forum che su megane club, non ha saputo rispondermi a questa domanda. Inoltre chi ti ha detto che questo CD per la riprogrammazione è diffcilmente reperibile? grazie