Magari un pò alla volta, un pezzetto ciascuno, senza pretendere tutto, e subito, e gratis...DEMONT ha scritto:...e se invece restiamo e cerchiamo di migliorarlo questo Paese ?
Ah. tante stelle a te ed al tuo buon proposito.
Magari un pò alla volta, un pezzetto ciascuno, senza pretendere tutto, e subito, e gratis...DEMONT ha scritto:...e se invece restiamo e cerchiamo di migliorarlo questo Paese ?
mammo4 ha scritto:Ma anche io, fidati, ma il 99% delle volte, incontri menefreghismo, ognuno guarda il proprio orticello, insomma, sono ormai disgustato e nauseato.
mammo4 ha scritto:Proprio l'altro giorno discutevo con mia moglie:
Cosa diresti se nostra figlia (ora ha 7 mesi , quindi c'è tempo), decidesse di andare all'estero?
Lei essendo la madre, ovviamente all'inizio è stata fortemente contraria, ma gli sto dimodtrando giorno dopo giorno, che per il suo bene, è meglio che lasci questo paese il prima possibile.
Se tornassi indietro io lo farei.
DEMONT ha scritto:...e se invece restiamo e cerchiamo di migliorarlo questo Paese ?
arhat ha scritto:ah BelliCapelli, enfatti me sa che er siòr Celli se stà a sgnassà de risate.
n'artro che ce stà a pija ppé cculo.
arhat ha scritto:ah BelliCapelli, enfatti me sa che er siòr Celli se stà a sgnassà de risate.
n'artro che ce stà a pija ppé cculo.
Facciamo finta per un attimo che sia apparsa sul Corriere, o sulla Stampa, che l'autore sia ignoto, e mi dici cosa ne pensi. Mi interessa davvero.belpietro ha scritto:DEMONT ha scritto:...e se invece restiamo e cerchiamo di migliorarlo questo Paese ?
concordo in pieno.
del resto, tutti quelli che si accodano alla "letterina" sono forse stati privati del passaporto, oppure fanno parte del club "non ci sono più le mezze stagioni"?
BelliCapelli3 ha scritto:Facciamo finta per un attimo che sia apparsa sul Corriere, o sulla Stampa, che l'autore sia ignoto, e mi dici cosa ne pensi. Mi interessa davvero.belpietro ha scritto:DEMONT ha scritto:...e se invece restiamo e cerchiamo di migliorarlo questo Paese ?
concordo in pieno.
del resto, tutti quelli che si accodano alla "letterina" sono forse stati privati del passaporto, oppure fanno parte del club "non ci sono più le mezze stagioni"?
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa