elancia
0
desmo1987 ha scritto:Ne mancano un sacco..
Tra queste la V40 è la migliore (esteticamente).
...IYHO.
Tra queste la V40 è la migliore (esteticamente).
Buongustaioottovalvole ha scritto:oh! nessuno mi fa compagnia con la Delta?(allora è vero che sono strano!) comunque la Bravo per me è bella uguale alla Giulietta,malgrado l'età ogni volta che ne vedo una per strada mi giro a guardarla
Nevermore80 ha scritto:Aspetto MotoriFumanti per portare a 2 i voti
![]()
Carissimo !zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Aspetto MotoriFumanti per portare a 2 i voti
![]()
Io ho votato per l'unica a non avere una trazione diversamente integrale invece
Ciao nevermorefiatpwt ...come stai mitico?
Nevermore80 ha scritto:Carissimo !zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Aspetto MotoriFumanti per portare a 2 i voti
![]()
Tutto ok, Tu ? Tornato al lavoro, dopo un paio di settimane all'estero e qualche migliaio di km in compagnia del gasolone trattoreggiante![]()
Leggerò !zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Carissimo !zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Aspetto MotoriFumanti per portare a 2 i voti
![]()
Tutto ok, Tu ? Tornato al lavoro, dopo un paio di settimane all'estero e qualche migliaio di km in compagnia del gasolone trattoreggiante![]()
Ah ok
Io pure
Ho fatto provare il camioncino imbellettato a Giusè sulla SS. 16
vai su room Fuji x leggere la sua impressione di guida
Nevermore80 ha scritto:Leggerò !zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Carissimo !zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Aspetto MotoriFumanti per portare a 2 i voti
![]()
Ah ok
Io pure
Ho fatto provare il camioncino imbellettato a Giusè sulla SS. 16
vai su room Fuji x leggere la sua impressione di guida
Io, con buona pace della moglie (che soffre il mal d'auto), mi sono divertito un po' passando il confine Italia Francia (e viceversa) sulle curve del Moncenisio
santa ragazza !
Condivisibile o meno, questa è geniale :XD:zero c. ha scritto:Ah sei andato dove la gente i bidet in casa non li ha ma in garage si?
Nevermore80 ha scritto:Condivisibile o meno, questa è geniale :XD:zero c. ha scritto:Ah sei andato dove la gente i bidet in casa non li ha ma in garage si?
ti dirò: più passano i km (ora sono a 41.500), più la apprezzo. Il gasolone, con i suoi 365 Nm, tira bene.zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Condivisibile o meno, questa è geniale :XD:zero c. ha scritto:Ah sei andato dove la gente i bidet in casa non li ha ma in garage si?
Purtroppamente per loro è pure vera
La tua bravo non sfigura sai? Né con megan né 307 o simili. Anzi...
Nevermore80 ha scritto:ti dirò: più passano i km, più la apprezzo. Il gasolone, con i suoi 365 Nm, tira bene.zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Condivisibile o meno, questa è geniale :XD:zero c. ha scritto:Ah sei andato dove la gente i bidet in casa non li ha ma in garage si?
Purtroppamente per loro è pure vera
La tua bravo non sfigura sai? Né con megan né 307 o simili. Anzi...
L'assetto è buono (molle più dure e spalla bassa) nonostante il fisiologico sottosterzo. Pure il cambio è migliorato come manovrabilità.
Se solo lo sterzo fosse meno artificiale...
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa