No, il "problema" è alle basse/medie velocità : abbastanza vuoto al centro e, in generale, restituisce poco feedback di quello che accade sotto le ruote.zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:ti dirò: più passano i km, più la apprezzo. Il gasolone, con i suoi 365 Nm, tira bene.zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Condivisibile o meno, questa è geniale :XD:zero c. ha scritto:Ah sei andato dove la gente i bidet in casa non li ha ma in garage si?
Purtroppamente per loro è pure vera
La tua bravo non sfigura sai? Né con megan né 307 o simili. Anzi...
L'assetto è buono (molle più dure e spalla bassa) nonostante il fisiologico sottosterzo. Pure il cambio è migliorato come manovrabilità.
Se solo lo sterzo fosse meno artificiale...
Mmm pure tu...vuoto al centro e senza carico e mollo sopra i 130?
Sarà un capitolato Fuji![]()
I gommoni 225/40 r18 mitigano l'effetto: sicuramente con una gommatura più turistica la situazione è peggiore.
A velocità più elevate migliora un po'.
Maledetti servo elettrici...