R rosberg 0 7 Aprile 2012 #16 Un augurio di serena Santa Pasqua a tutti vio del forum e ai vostri cari. Oggi è il giorno dell'attesa...
Un augurio di serena Santa Pasqua a tutti vio del forum e ai vostri cari. Oggi è il giorno dell'attesa...
renexx 0 7 Aprile 2012 #17 Da un neofita di questa sezione, un grande augurio a tutti di una Pasqua serena.
G gsciarn 0 7 Aprile 2012 #18 Cari amici... buona Pasqua a tutti Voi, vecchi e nuovi del forum. Ciao a tutti
krassevo 0 7 Aprile 2012 #19 Ragazzi auguroni di buona Pasqua e Pasquetta!!!! Passatela serenamente e in famiglia! Auguri ancora!!!! PREVIT!!!!!
Ragazzi auguroni di buona Pasqua e Pasquetta!!!! Passatela serenamente e in famiglia! Auguri ancora!!!! PREVIT!!!!!
SKOELEGANCE2012 0 7 Aprile 2012 #23 BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! ...............e ho detto tutto ......................ndr: da Totò e Peppino a Milano..............
BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! BUONA PASQUA !!! ...............e ho detto tutto ......................ndr: da Totò e Peppino a Milano..............
miranda453 0 7 Aprile 2012 #25 Auguri da parte di Cavallosilente ( Alberto ) che ha problemi con il pc.
B bruno 56 0 8 Aprile 2012 #26 Anch'io mi aggiungo agli auguri: un caloroso e sincero augurio di buona Pasqua a tutti voi, amici .."skodisti" e a tutti i vostri cari.
Anch'io mi aggiungo agli auguri: un caloroso e sincero augurio di buona Pasqua a tutti voi, amici .."skodisti" e a tutti i vostri cari.
sagamore 0 8 Aprile 2012 #27 BUONA PASQUA a tutta la bella famiglia Skoda.M.Teresa Attached files /attachments/1288226=11977-uovo di pasqua.jpeg
BUONA PASQUA a tutta la bella famiglia Skoda.M.Teresa Attached files /attachments/1288226=11977-uovo di pasqua.jpeg
Nama68 0 8 Aprile 2012 #28 Ringrazio infinitamente e ricambio gli Auguri di una serena e felice Pasqua a voi e ai vostri cari! Marcello
Ringrazio infinitamente e ricambio gli Auguri di una serena e felice Pasqua a voi e ai vostri cari! Marcello
sandro63s 0 8 Aprile 2012 #30 Mezzanotte è passata e quindi è giunto il momento degli auguri di.. Buona Pasqua! . Attached files /attachments/1288253=11980-Ovettini Pasqua.jpg
Mezzanotte è passata e quindi è giunto il momento degli auguri di.. Buona Pasqua! . Attached files /attachments/1288253=11980-Ovettini Pasqua.jpg