rndrrt
0
FSA ha scritto:Buongiorno a tutti. A Milano c'è un bel sole, quindi spero niente neve nel fine settimana. Faccio male?![]()
qua tanta neve in previsione........ottima per tenere lontane le Laguna GT che tentano di svalicare gli appennini
FSA ha scritto:Buongiorno a tutti. A Milano c'è un bel sole, quindi spero niente neve nel fine settimana. Faccio male?![]()
biasci ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Infatti, ? 378,00 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rndrrt ha scritto:fatto il conteggio per il bollo 2011............. 391,86 :evil:
............. sicuramente te con più kw paghi meno :twisted:
con 132kw? :shock: io con 127 :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Infatti, ? 378,00 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rndrrt ha scritto:fatto il conteggio per il bollo 2011............. 391,86 :evil:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ti sembra giusto?
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Minus_ex ha scritto:OK Roberto! Ma se andassi da Paolo io da Roma non troverei neve quindi mi sa tanto che le palle di neve potrai portarcele solo tu!!![]()
FSA ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Infatti, ? 378,00 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rndrrt ha scritto:fatto il conteggio per il bollo 2011............. 391,86 :evil:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ti sembra giusto?
Abitate in regioni diverse?!? Altrimenti non saprei come si giustifica la differenza...![]()
Certorndrrt ha scritto:biasci ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Infatti, ? 378,00 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rndrrt ha scritto:fatto il conteggio per il bollo 2011............. 391,86 :evil:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ti sembra giusto?
Minus_ex ha scritto:OK Roberto! Ma se andassi da Paolo io da Roma non troverei neve quindi mi sa tanto che le palle di neve potrai portarcele solo tu!!![]()
Basta che tu viaggi a finestrini completamente apertirndrrt ha scritto:Minus_ex ha scritto:OK Roberto! Ma se andassi da Paolo io da Roma non troverei neve quindi mi sa tanto che le palle di neve potrai portarcele solo tu!!![]()
certamente
di spazio ne ho tanto, l'unico problema è evitare che si sciolgano![]()
biasci ha scritto:Basta che tu viaggi a finestrini completamente apertirndrrt ha scritto:Minus_ex ha scritto:OK Roberto! Ma se andassi da Paolo io da Roma non troverei neve quindi mi sa tanto che le palle di neve potrai portarcele solo tu!!![]()
certamente
![]()
![]()
![]()
Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Basta che tu viaggi a finestrini completamente apertirndrrt ha scritto:Minus_ex ha scritto:OK Roberto! Ma se andassi da Paolo io da Roma non troverei neve quindi mi sa tanto che le palle di neve potrai portarcele solo tu!!![]()
certamente
![]()
![]()
![]()
Nooo, deve semplicemente conservarle nel cassetto refrigerato, immagino molto capiente e ben fresco rispetto alla megane III. Dopodichè, finestrini chiusi e aria condizioanta a 15° al massimo durante tutto il viaggio!!!![]()
biasci ha scritto:Basta che tu viaggi a finestrini completamente apertirndrrt ha scritto:Minus_ex ha scritto:OK Roberto! Ma se andassi da Paolo io da Roma non troverei neve quindi mi sa tanto che le palle di neve potrai portarcele solo tu!!![]()
certamente
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Minus_ex ha scritto:OK Roberto! Ma se andassi da Paolo io da Roma non troverei neve quindi mi sa tanto che le palle di neve potrai portarcele solo tu!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Basta che non siano le palle di neve pelose
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Parlando seriamente, per domani comincio ad avere seri dubbi sulla trasferta :?
Divergent - 8 giorni fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa