attenderemo senza ansia....biasci ha scritto:Tanto li compio la prossima settimana![]()
attenderemo senza ansia....biasci ha scritto:Tanto li compio la prossima settimana![]()
ARIDAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANDRY03 ha scritto:La mi sorella si chiama Mauro se ti garba te lo presento!!!!![]()
e nu t'incazza' perche' fai du fatiche una per incazzarti e l'altra per scazzarti!!!! :lol: :lol:Tanto ne hai piu' di quaranta e ne dimostri 50 vero Ale?
buonino che ha una certa età e rischi di affaticarlo troppo.............ANDRY03 ha scritto:La mi sorella si chiama Mauro se ti garba te lo presento!!!!![]()
e nu t'incazza' perche' fai du fatiche una per incazzarti e l'altra per scazzarti!!!! :lol: :lol:Tanto ne hai piu' di quaranta e ne dimostri 50 vero Ale?
vero, vero!! gli anziani non bisigna MAI contraddirli!!!NEWsuper5 ha scritto:buonino che ha una certa età e rischi di affaticarlo troppo.............ANDRY03 ha scritto:La mi sorella si chiama Mauro se ti garba te lo presento!!!!![]()
e nu t'incazza' perche' fai du fatiche una per incazzarti e l'altra per scazzarti!!!! :lol: :lol:Tanto ne hai piu' di quaranta e ne dimostri 50 vero Ale?![]()
M'avete rotto i 'oglioni con questo anziano !!ANDRY03 ha scritto:vero, vero!! gli anziani non bisigna MAI contraddirli!!!NEWsuper5 ha scritto:buonino che ha una certa età e rischi di affaticarlo troppo.............ANDRY03 ha scritto:La mi sorella si chiama Mauro se ti garba te lo presento!!!!![]()
e nu t'incazza' perche' fai du fatiche una per incazzarti e l'altra per scazzarti!!!! :lol: :lol:Tanto ne hai piu' di quaranta e ne dimostri 50 vero Ale?![]()
mi sa che ve la giocate................................................... 8)biasci ha scritto:M'avete rotto i 'oglioni con questo anziano !!ANDRY03 ha scritto:vero, vero!! gli anziani non bisigna MAI contraddirli!!!NEWsuper5 ha scritto:buonino che ha una certa età e rischi di affaticarlo troppo.............ANDRY03 ha scritto:La mi sorella si chiama Mauro se ti garba te lo presento!!!!![]()
Piuttosto, Andrea, quanti hanni hai te :twisted:??
meno del doppio di quelli di Ale!!! quindi quasi un tuo coetaneo!!!!biasci ha scritto:M'avete rotto i 'oglioni con questo anziano !!ANDRY03 ha scritto:vero, vero!! gli anziani non bisigna MAI contraddirli!!!NEWsuper5 ha scritto:buonino che ha una certa età e rischi di affaticarlo troppo.............ANDRY03 ha scritto:La mi sorella si chiama Mauro se ti garba te lo presento!!!!![]()
Mi sa tanto che vi distanzio (ahimè) tutti.biasci ha scritto:M'avete rotto i 'oglioni con questo anziano !!ANDRY03 ha scritto:vero, vero!! gli anziani non bisigna MAI contraddirli!!!NEWsuper5 ha scritto:buonino che ha una certa età e rischi di affaticarlo troppo.............ANDRY03 ha scritto:La mi sorella si chiama Mauro se ti garba te lo presento!!!!![]()
Gli anni sono quelli che ti senti addosso non quelli che hai Credo!!darunia ha scritto:Mi sa tanto che vi distanzio (ahimè) tutti.biasci ha scritto:M'avete rotto i 'oglioni con questo anziano !!ANDRY03 ha scritto:vero, vero!! gli anziani non bisigna MAI contraddirli!!!NEWsuper5 ha scritto:buonino che ha una certa età e rischi di affaticarlo troppo.............ANDRY03 ha scritto:La mi sorella si chiama Mauro se ti garba te lo presento!!!!![]()
yes. grazie per il conforto.ANDRY03 ha scritto:Gli anni sono quelli che ti senti addosso non quelli che hai Credo!!darunia ha scritto:Mi sa tanto che vi distanzio (ahimè) tutti.biasci ha scritto:M'avete rotto i 'oglioni con questo anziano !!ANDRY03 ha scritto:vero, vero!! gli anziani non bisigna MAI contraddirli!!!NEWsuper5 ha scritto:buonino che ha una certa età e rischi di affaticarlo troppo.............ANDRY03 ha scritto:La mi sorella si chiama Mauro se ti garba te lo presento!!!!![]()
E allora, mi sa tanto che sei più VECCHIO di meANDRY03 ha scritto:Guarda che i miei non sono pochi, non so se hai letto quando ho scritto meno del doppio di quelli di Ale.... ecco giusto .........................meglio toglierlo prima che lo legga Paolo
Carloantonio70 - 26 minuti fa
perdegola1 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa