grazie ragazzi....gradite una fetta di torta????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
:XD: :XD: :XD:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
avete arredato il moulin rouge???biasci ha scritto:Anche oggi scappo di corsa.
Devo finire di consegnare un locale "SPETTACOLARE " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie, carissimo!biasci ha scritto:ALE !!!!!!!!!!!
TANTI AUGURIIIIII A TEEEEEEEEEE
TANTI AUGURIIIIII A TEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI, A ALEEEEEEEE
TANTI AUGURIIIIIII AAAAAAAAAA TTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mi devi una bottiglia di mirto di quello buono !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie filippo!FSA ha scritto:E tanti auguri a NEWsuper5!![]()
Quasi .......NEWsuper5 ha scritto:avete arredato il moulin rouge???biasci ha scritto:Anche oggi scappo di corsa.
Devo finire di consegnare un locale "SPETTACOLARE " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
interessante....biasci ha scritto:Quasi .......NEWsuper5 ha scritto:avete arredato il moulin rouge???biasci ha scritto:Anche oggi scappo di corsa.
Devo finire di consegnare un locale "SPETTACOLARE " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
cerco una foto da postare.....
Di là ha detto di averne 26 .................ANDRY03 ha scritto:Augurissimi Ale!"!!!!!! è rimasta una fetta di tetta..... ops di torta ed un goccino di mirto o s'è magnato tutto Paolone?![]()
![]()
![]()
Mi sa che ad occhio e croce hai la meta' dei miei anni!!!!![]()
![]()
![]()
grazie andry.....ANDRY03 ha scritto:Augurissimi Ale!"!!!!!! è rimasta una fetta di tetta..... ops di torta ed un goccino di mirto o s'è magnato tutto Paolone?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei stato più veloce di me....si, 26 oggi....biasci ha scritto:Di là ha detto di averne 26 .................ANDRY03 ha scritto:Augurissimi Ale!"!!!!!! è rimasta una fetta di tetta..... ops di torta ed un goccino di mirto o s'è magnato tutto Paolone?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:sei stato più veloce di me....si, 26 oggi....biasci ha scritto:Di là ha detto di averne 26 .................ANDRY03 ha scritto:Augurissimi Ale!"!!!!!! è rimasta una fetta di tetta..... ops di torta ed un goccino di mirto o s'è magnato tutto Paolone?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè? c'è qualcosa che non va???![]()
arizona77 - 16 giorni fa
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa