l'ho detto che si tradiva!!!!biasci ha scritto:Non arrivo a 40 ma ......... ci manca poco, veramente poco, meno di quanto pensi, ma molto meno ..............
Ma ci vuole lo SCIOGLINODO della stonfo ??FSA ha scritto:
ehm.....è la fidanzata del signor Rubik??? :shock:FSA ha scritto:
questa ce l'ha regolabile in altezza, in pratica te la mette all'ltezza che ti piace di piu'!!!!! per il nonnetto che compie i 40 che avra' come me problemi di schiena è na mano santa!!!NEWsuper5 ha scritto:
a questo punto però sarà regolabile in altezza.................ma chissà dove ce l'ha!!!!!ANDRY03 ha scritto:questa ce l'ha regolabile in altezza, in pratica te la mette all'ltezza che ti piace di piu'!!!!! per il nonnetto che compie i 40 che avra' come me problemi di schiena è na mano santa!!!NEWsuper5 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non ho problemi di schienaANDRY03 ha scritto:questa ce l'ha regolabile in altezza, in pratica te la mette all'ltezza che ti piace di piu'!!!!! per il nonnetto che compie i 40 che avra' come me problemi di schiena è na mano santa!!!NEWsuper5 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qua ha minacciato tutto il giorno senza fare una goccia. (per fortuna 8) )biasci ha scritto:Sono appena tornato da Pisa (20km)
E' tutta la mattina che c'è il sole.
Qui invece continua a diluviare :evil:
Zero_cilindri - 50 minuti fa
perdegola1 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa