FSA
0
biasci ha scritto:Mammamia che tristezza.
Non me ne parlare. E' un periodaccio professionalmente parlando! :?
biasci ha scritto:Mammamia che tristezza.
buongiorno...biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!
Mi si è appena sbloccato il forum.
Era bloccato da ieri sera.
Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ultimamente ci sono stati pure 3 nuovi iscrittibellilu ha scritto:sto forum ormai è vuoto...
Ma dove ??NEWsuper5 ha scritto:ultimamente ci sono stati pure 3 nuovi iscrittibellilu ha scritto:sto forum ormai è vuoto...![]()
O non paga le bollette della luce ??NEWsuper5 ha scritto:secondo me il forum si blocca perchè edidomus non paga il gestore del server![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in renault! ciao al forum, ecc.... non li hai letti?????MA SE HAI PURE RISPOSTO!!!!!biasci ha scritto:Ma dove ??NEWsuper5 ha scritto:ultimamente ci sono stati pure 3 nuovi iscrittibellilu ha scritto:sto forum ormai è vuoto...![]()
E quanti sono spariti ??!!!
e monomarca......... :evil:biasci ha scritto:In compenso approva le macchine a mazzi di cinque per volta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FSA ha scritto:biasci ha scritto:Mammamia che tristezza.
Non me ne parlare. E' un periodaccio professionalmente parlando! :?
probabile....oppure il guardiano attacca la stufetta da 2KW per scaldarsi i piedi e salta il contatore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:O non paga le bollette della luce ??NEWsuper5 ha scritto:secondo me il forum si blocca perchè edidomus non paga il gestore del server![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TIE'!!!!!!!!!!Minus_ex ha scritto:
arizona77 - 15 giorni fa
Divergent - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa