biasci
0
Pure io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NEWsuper5 ha scritto:TIE'!!!!!!!!!!Minus_ex ha scritto:
il giorno dei morti!!!!!!!!!!!!!!
e comunque tanto dei morti non sarà quel mese...io ci sono nato! 8)
Pure io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NEWsuper5 ha scritto:TIE'!!!!!!!!!!Minus_ex ha scritto:
e comunque tanto dei morti non sarà quel mese...io ci sono nato! 8)
è per quello che non ci sopportiamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Pure io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NEWsuper5 ha scritto:TIE'!!!!!!!!!!Minus_ex ha scritto:
e comunque tanto dei morti non sarà quel mese...io ci sono nato! 8)![]()
Una settimana scarsa dopo :lol:NEWsuper5 ha scritto:è per quello che non ci sopportiamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Pure io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NEWsuper5 ha scritto:TIE'!!!!!!!!!!Minus_ex ha scritto:
e comunque tanto dei morti non sarà quel mese...io ci sono nato! 8)![]()
siamo coet....ehm.....compaes.....ehm......commesanei? :lol: :lol: :lol: :lol:
io del 18, tu?
darunia ha scritto:Ciao a tutti, secondo voi esiste la possibilità di cambiare username? Un po' mi sono rotto, mi scambian tutti per femminuccia (darunia è un personaggio di Zelda)
Meglio darunia 8) 8) 8)darunia ha scritto:Ebbene sì! Proverò a chiedere al moderatore anche se "a naso" ho considerato anche l'idea di cancellare (e non aggiungere) la registrazione dell'account e riniziare una vita nuova con questo nick: BOBOCANE. Vi piace?
uomo del Sud sono e quindi non ce l'ho dur..ina!JMS ha scritto:Quoto meglio durina![]()
devi cancellarti per forza, altrimenti risulti già registrato e devi dare un'altra email per poterti iscrivere....darunia ha scritto:Ebbene sì! Proverò a chiedere al moderatore anche se "a naso" ho considerato anche l'idea di cancellare (e non aggiungere) la registrazione dell'account e riniziare una vita nuova con questo nick: BOBOCANE. Vi piace?
NEWsuper5 ha scritto:devi cancellarti per forza, altrimenti risulti già registrato e devi dare un'altra email per poterti iscrivere....darunia ha scritto:Ebbene sì! Proverò a chiedere al moderatore anche se "a naso" ho considerato anche l'idea di cancellare (e non aggiungere) la registrazione dell'account e riniziare una vita nuova con questo nick: BOBOCANE. Vi piace?
![]()
vero, ferrets?rivendicatore2 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:devi cancellarti per forza, altrimenti risulti già registrato e devi dare un'altra email per poterti iscrivere....darunia ha scritto:Ebbene sì! Proverò a chiedere al moderatore anche se "a naso" ho considerato anche l'idea di cancellare (e non aggiungere) la registrazione dell'account e riniziare una vita nuova con questo nick: BOBOCANE. Vi piace?
![]()
oppure può farsi bannare![]()
arizona77 - 15 giorni fa
Divergent - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa