biasci ha scritto:Tanto per capire, sono passato da qui
![]()
E si lamenta pure... Ti portavi un telo, ti sdraiavi sulla spiaggia e altro che stress da lavoro!... Ti dovevano venire a riprendere di forza!
biasci ha scritto:Tanto per capire, sono passato da qui
![]()
biasci ha scritto:Avevo un altro appuntamento![]()
biasci ha scritto:Dimenticavo.
Ieri ho visto una megane coupè GT line.
E' bella davvero !!!
Inoltre non avevo fatto caso che i fari hanno l' interno nero (parabole a parte) come la mia laguna !!!
Era accanto ad una identica ma non gt line.
C'è una differenza enorme ( per me)
Quello che si vede nella foto non è il ponte più alto.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Avevo un altro appuntamento![]()
Peccato! 8)
Basta che l'appuntamento sia stato proficuo, altrimenti avrei portato al mare quel cliente per buttarcelo!![]()
Quella che ho visto era nera e ti posso assicurare che era molto ma molto cattiva.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Dimenticavo.
E' bella davvero !!!
Inoltre non avevo fatto caso che i fari hanno l' interno nero (parabole a parte) come la mia laguna !!!
Come frontale, quello della Gtline è molto più aggressiva, con la parte bassa del paraurti completamente ridisegnata!
I fari li avevo notati anche io, e secondo me fanno un bell'effetto soprattutto con colori come il bianco!
biasci ha scritto:Inoltre non avevo fatto caso che i fari hanno l' interno nero (parabole a parte) come la mia laguna !!!
biasci ha scritto:Quello che si vede nella foto non è il ponte più alto.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Avevo un altro appuntamento![]()
Peccato! 8)
Basta che l'appuntamento sia stato proficuo, altrimenti avrei portato al mare quel cliente per buttarcelo!![]()
Un km prima c'è un ponte che è stato modificato mettendo paratie assurde per evitare la "moda" di suicidi ......... :shock:
FSA ha scritto:biasci ha scritto:Inoltre non avevo fatto caso che i fari hanno l' interno nero (parabole a parte) come la mia laguna !!!
Anche la mia berlina luxe con i bixenon adattivi ha l'interno del faro più scuro, non nero ma piuttosto canna di fucile. 8)
biasci ha scritto:Quella che ho visto era nera e ti posso assicurare che era molto ma molto cattiva.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Dimenticavo.
E' bella davvero !!!
Come frontale, quello della Gtline è molto più aggressiva, con la parte bassa del paraurti completamente ridisegnata!
I fari li avevo notati anche io, e secondo me fanno un bell'effetto soprattutto con colori come il bianco!
JMS ha scritto:FSA ha scritto:biasci ha scritto:Inoltre non avevo fatto caso che i fari hanno l' interno nero (parabole a parte) come la mia laguna !!!
Anche la mia berlina luxe con i bixenon adattivi ha l'interno del faro più scuro, non nero ma piuttosto canna di fucile. 8)
Bè ma gli Xeno non ce li batte nessuno 8) e poi sono introvabili![]()
E' in concessionaria. Se ce la faccio ci passo 8)Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Quella che ho visto era nera e ti posso assicurare che era molto ma molto cattiva.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Dimenticavo.
E' bella davvero !!!
Immagino! Potevi fare 2 foto per noi del forum...Non ci pensi mai!
![]()
arizona77 - 11 giorni fa
momonedusa - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa