biasci
0
Sono lusingatoMinus_ex ha scritto:Buongiorno! Si sente oggi la mancanza di Paolo che è fuori per lavoro!![]()
Sono lusingatoMinus_ex ha scritto:Buongiorno! Si sente oggi la mancanza di Paolo che è fuori per lavoro!![]()
Commento soltanto 8)Andrew_89 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Buongiorno! Si sente oggi la mancanza di Paolo che è fuori per lavoro!![]()
E' vero... Lui pur di parlare parla da solo!![]()
![]()
Ieri mi si era bloccato l' intero portale di 4R.ANDRY03 ha scritto:Andrea ci vogliono anche dei validi argomenti per attirare gente a cazzeggiare e...................Paolo ne ha!!!!! :lol: :lol: :lol: :lolAndrew_89 ha scritto:FSA ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Me la canto e me la suono!
Buongiorno, anzi, vista l'ora, buonpomeriggio!
Ma c'è stato un fuggi fuggi generale? Manco ad Agosto c'è così poco movimento! :shock:
... lavoro, duro lavoro! :?
Hai ragione anche tu... Ma veramente sono scioccato per lo scarso movimento che c'è...aolone dove sei finito?
Vero aveva un sacco di problemi ieri mattina, pomeriggio no andava tutto bene!biasci ha scritto:Ieri mi si era bloccato l' intero portale di 4R.ANDRY03 ha scritto:Andrea ci vogliono anche dei validi argomenti per attirare gente a cazzeggiare e...................Paolo ne ha!!!!! :lol: :lol: :lol: :lolAndrew_89 ha scritto:FSA ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Me la canto e me la suono!
Ma c'è stato un fuggi fuggi generale? Manco ad Agosto c'è così poco movimento! :shock:
Hai ragione anche tu... Ma veramente sono scioccato per lo scarso movimento che c'è...aolone dove sei finito?
Nemmeno la home page si apriva.
Quali scherzi, martedi ero fuori tutto il giorno (mi sono fatto 300 km tra curve, semafori, traffico, lavori in corso e kazzate varie)ANDRY03 ha scritto:Buongiorno a tutti! Paolo non fare piu' di questi scherzi!!!!! :twisted: :twisted:![]()
![]()
biasci ha scritto:Ieri mi si era bloccato l' intero portale di 4R.ANDRY03 ha scritto:Andrea ci vogliono anche dei validi argomenti per attirare gente a cazzeggiare e...................Paolo ne ha!!!!! :lol: :lol: :lol: :lolAndrew_89 ha scritto:FSA ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Me la canto e me la suono!
Nemmeno la home page si apriva.
azz!!! beato te!!!biasci ha scritto:Ieri pomeriggio invece ero al mare ............................
Ma mica a prendere il sole sulla spiaggia!!!!!!!!!ANDRY03 ha scritto:azz!!! beato te!!!biasci ha scritto:Ieri pomeriggio invece ero al mare ............................
arizona77 - 11 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa