strano....biasci ha scritto:Non hai capito (strano) sta rallentando la velocità proprio del forum come quando ci sono i blackout !!!
strano....biasci ha scritto:Non hai capito (strano) sta rallentando la velocità proprio del forum come quando ci sono i blackout !!!
se la offre marco è una LUNGA sorpresarndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Che premio c'è ai 10 mila ?????
grande sopresa gentilmente offerta da Marco :XD: :XD: :XD:
qua per ora va normale....(non benissimo, eh.... :? )biasci ha scritto:E anche oggi, il forum va piano piano.
Al limite del blackout :?
E' a momenti ......NEWsuper5 ha scritto:qua per ora va normale....(non benissimo, eh.... :? )biasci ha scritto:E anche oggi, il forum va piano piano.
Al limite del blackout :?
Ho cambiato anche monitor per vedere meglio ....... quello vecchio era defunto e quello di ora, sulla carta doveva essere superiore, invece :evil: :evil:NEWsuper5 ha scritto:che il browser stia imparando a riconoscerti?![]()
![]()
biasci ha scritto:Bimbi, io vado alla greppia, ci si vede dopo !!
licenzialo! :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Ho cambiato anche monitor per vedere meglio ....... quello vecchio era defunto e quello di ora, sulla carta doveva essere superiore, invece :evil: :evil:NEWsuper5 ha scritto:che il browser stia imparando a riconoscerti?![]()
![]()
il pollo deve ancora cuocere un pò...non è ancora doratorndrrt ha scritto:ho una fame bestiale ma l'acqua ancora non bolle :evil:
buon pranzo!!!! 8)biasci ha scritto:Bimbi, io vado alla greppia, ci si vede dopo !!
NEWsuper5 ha scritto:il pollo deve ancora cuocere un pò...non è ancora doratorndrrt ha scritto:ho una fame bestiale ma l'acqua ancora non bolle :evil:
la pasta la butterò per tempo![]()
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa