rndrrt
0
NEWsuper5 ha scritto:fatto!rndrrt ha scritto:carissimi auguro una buona mangiata a tutti![]()
![]()
![]()
e tu non mangi? :?:
fatto e già al lavoro
NEWsuper5 ha scritto:fatto!rndrrt ha scritto:carissimi auguro una buona mangiata a tutti![]()
![]()
![]()
ah, ecco....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:fatto!rndrrt ha scritto:carissimi auguro una buona mangiata a tutti![]()
![]()
![]()
fatto e già al lavoro![]()
stavolta il palo mi sa che l'ha preso lui.... :shock:rndrrt ha scritto:dopo pranzo mi ha telefonato Marco e tra le varie cose mi ha detto che al momento è stato trasferito a Napoli :shock: è una bella rottura di paxxe fare Tivoli - Napoli e ritorno tutti i santi giorni, mi dispiace veramente per luie spero ritorni presto vicino a casa.
NEWsuper5 ha scritto:stavolta il palo mi sa che l'ha preso lui.... :shock:rndrrt ha scritto:dopo pranzo mi ha telefonato Marco e tra le varie cose mi ha detto che al momento è stato trasferito a Napoli :shock: è una bella rottura di paxxe fare Tivoli - Napoli e ritorno tutti i santi giorni, mi dispiace veramente per luie spero ritorni presto vicino a casa.
purtroppo il lavoro è lavoro............. :?
speriamo lo ritrasferiscano presto vicino a casa![]()
NEWsuper5 ha scritto:oggi ha fatto una comparsata in un altro topic, non ricordo se quello della laguna2011....
sta sempre 'a piaa................rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:oggi ha fatto una comparsata in un altro topic, non ricordo se quello della laguna2011....
già visto...parlava delle Piaa x le posizioni
NEWsuper5 ha scritto:sta sempre 'a piaa................rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:oggi ha fatto una comparsata in un altro topic, non ricordo se quello della laguna2011....
già visto...parlava delle Piaa x le posizioni![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:sta sempre 'a piaa................rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:oggi ha fatto una comparsata in un altro topic, non ricordo se quello della laguna2011....
già visto...parlava delle Piaa x le posizioni![]()
![]()
biasci ha scritto:Intanto il forum sta rallentando vistosamente ...........
biasci ha scritto:Non hai capito (strano) sta rallentando la velocità proprio del forum come quando ci sono i blackout !!!
arizona77 - 2 giorni fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa