biasci ha scritto:Roberto, per il tuo invito, si può fare benissimo.
L' unica cosa è che da domenica ricomincio con le gare di pesca. Speriamo che capiti in una domenica libera.
biasci ha scritto:Ora, dato che dietro c'è la mia, mi aspetto le solite prese in giro classiche ... :lol: :lol: :lol:
rndrrt ha scritto:Paolo tra poche settimane sono di nuovo in terra Toscana per la festa della castagna, mi raggiungi? ovvio che l'invito è aperto a tutti
http://www.comune.arcidosso.gr.it/territorio/la-cultura-della-castagna
per i soliti maniaci tengo a precisare che mi riferisco a queste
![]()
![]()
![]()
![]()
la tesi è già iniziata....biasci ha scritto:L' ultimo pima della tesi ??NEWsuper5 ha scritto:buongiorno...biasci ha scritto:Ma Ale che fa? è sparito di circolazione.
Si fosse messo a studiare davvero![]()
![]()
![]()
![]()
ieri sono andato a farmi bocciare all'esame. :evil: :evil: :evil: :evil:
maledizione...è l'ultimo e mi sta facendo dannare da pazzi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ora, dato che dietro c'è la mia, mi aspetto le solite prese in giro classiche ... :lol: :lol: :lol:
perchè??????
non vedo differenze :shock:
sono entrambe pezzi da museo, belli ma poco prestanti :XD: :XD: :XD:
se non sai dove buttarla, mandala qua.....ci penso io allo smaltimentorndrrt ha scritto:infatti......i soliti misteri :?
con tutta la tecnologia con cui hanno riempito queste auto mi sono ripromesso di viaggiare smepre sotto garanzia, infatti sono alla ricerca di una sostituta per 04/2011 anche se onestamente devo dire che la Laghy non ha mai dato problemi particolari, anzi è praticamente perfetta.......ma in caso contrario e non coperti da garanzia sarebbero dolori
il problema è trovare una sostituta che trasmetta lo stesso piacere di guida che provo ora :twisted:
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ora, dato che dietro c'è la mia, mi aspetto le solite prese in giro classiche ... :lol: :lol: :lol:
perchè??????
non vedo differenze :shock:
sono entrambe pezzi da museo, belli ma poco prestanti :XD: :XD: :XD:
cos'è la nuova thesis? :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Guarda un po' cosa c'è in giro?
![]()
No, è la nuova CromaNEWsuper5 ha scritto:cos'è la nuova thesis? :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Guarda un po' cosa c'è in giro?
![]()
arizona77 - 3 giorni fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa