bentornato! eri in messico per caso?Andrew_89 ha scritto:Hola Chicos!
Dall'ultima volta che sono entrato noto + movimento, benebenebene!![]()
bentornato! eri in messico per caso?Andrew_89 ha scritto:Hola Chicos!
per quelle materie purtroppo bisogna avere mooolta pazienza....Andrew_89 ha scritto:Mi ricorda moltissimo il mio prof di Disegno e rappresentazione per l'architettura! E' da gennaio dello scorso anno che faccio tavole per questo esame e ancora non riesco a darlo perchè il prof mi fa cambiare il progetto in base a come gli gira la mattina! E pensare che è un progetto già esistente, dell'architetto Venturi! Figuriamoci se lo progettavo da zero! Su tutti i ragazzi che frequentano con me (ne siamo una settantina) solo uno è riuscito a darlo questo esame! :evil:
conta che sono del 1984....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno...biasci ha scritto:Ma Ale che fa? è sparito di circolazione.
Si fosse messo a studiare davvero![]()
![]()
![]()
![]()
ieri sono andato a farmi bocciare all'esame. :evil: :evil: :evil: :evil:
maledizione...è l'ultimo e mi sta facendo dannare da pazzi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ti posso invidiare leggermente perchè sei all'ultimo esame? :twisted:![]()
NEWsuper5 ha scritto:bentornato! eri in messico per caso?Andrew_89 ha scritto:Hola Chicos!
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:per quelle materie purtroppo bisogna avere mooolta pazienza....Andrew_89 ha scritto:Mi ricorda moltissimo il mio prof di Disegno e rappresentazione per l'architettura! E' da gennaio dello scorso anno che faccio tavole per questo esame e ancora non riesco a darlo perchè il prof mi fa cambiare il progetto in base a come gli gira la mattina! E pensare che è un progetto già esistente, dell'architetto Venturi! Figuriamoci se lo progettavo da zero! Su tutti i ragazzi che frequentano con me (ne siamo una settantina) solo uno è riuscito a darlo questo esame! :evil:
sono a loro totale discrezione, quindi devi trovare il giorno in cui il vento soffia a favore.....arriverà, ci sono già passato anni fa![]()
NEWsuper5 ha scritto:conta che sono del 1984....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno...biasci ha scritto:Ma Ale che fa? è sparito di circolazione.
![]()
![]()
![]()
maledizione...è l'ultimo e mi sta facendo dannare da pazzi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
![]()
puoi iscriverti al forum locale di quattro"ruotas"Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bentornato! eri in messico per caso?Andrew_89 ha scritto:Hola Chicos!
![]()
![]()
![]()
No no, volevo andare ma sai gli impegni........![]()
Per il momento ho imparato solo la lingua (o meglio solo quelle 2 parole!).... :lol: :lol: 8)
appunto...Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:conta che sono del 1984....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno...biasci ha scritto:Ma Ale che fa? è sparito di circolazione.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono giusto quei 5 anni di differenza che comportano l'inizio e la fine della laurea!![]()
NEWsuper5 ha scritto:puoi iscriverti al forum locale di quattro"ruotas"Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bentornato! eri in messico per caso?Andrew_89 ha scritto:Hola Chicos!
![]()
![]()
![]()
Per il momento ho imparato solo la lingua (o meglio solo quelle 2 parole!).... :lol: :lol: 8)
![]()
![]()
![]()
....magari lì non ti correggono l'italiano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L' ultimo pima della tesi ??NEWsuper5 ha scritto:buongiorno...biasci ha scritto:Ma Ale che fa? è sparito di circolazione.
![]()
![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:NEWsuper5 ha scritto:puoi iscriverti al forum locale di quattro"ruotas"Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bentornato! eri in messico per caso?Andrew_89 ha scritto:Hola Chicos!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto::XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:NEWsuper5 ha scritto:puoi iscriverti al forum locale di quattro"ruotas"Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bentornato! eri in messico per caso?Andrew_89 ha scritto:Hola Chicos!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Temugin73 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa