buongiorno!!!!biasci ha scritto:Questo è per Ale !!!
Guarda e impara
http://www.bastardidentro.it/node/view/29093
qua c'è un sole bollentebiasci ha scritto:Adesso c'è una tempesta assurda
![]()
Anche noi abbiamo un gran bel sole!!!! (pero' le previsioni dicono che ci tocca domani :cry: )NEWsuper5 ha scritto:qua c'è un sole bollentebiasci ha scritto:Adesso c'è una tempesta assurda
![]()
![]()
![]()
![]()
(che bastardo che sono :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
UHAHAHAHAHAAH - risata malefica... )
tanto al mare non posso andarci :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:ANDRY03 ha scritto:Anche noi abbiamo un gran bel sole!!!! (pero' le previsioni dicono che ci tocca domani :cry: :cryNEWsuper5 ha scritto:qua c'è un sole bollentebiasci ha scritto:Adesso c'è una tempesta assurda
![]()
![]()
![]()
![]()
UHAHAHAHAHAAH - risata malefica... )![]()
NEWsuper5 ha scritto:tanto al mare non posso andarci :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:ANDRY03 ha scritto:Anche noi abbiamo un gran bel sole!!!! (pero' le previsioni dicono che ci tocca domani :cry: :cryNEWsuper5 ha scritto:qua c'è un sole bollentebiasci ha scritto:Adesso c'è una tempesta assurda
![]()
![]()
![]()
![]()
preferisco avere un pò di fresco...........................
la sera mi sto facendo qualche km in bicicletta, quasi quasi mi stavano venendo le vene varicose![]()
l'importante è che ci conservi il bel tempo per le ferie :lol: :lol: :lol: :lol:ANDRY03 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:tanto al mare non posso andarci :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:ANDRY03 ha scritto:Anche noi abbiamo un gran bel sole!!!! (pero' le previsioni dicono che ci tocca domani :cry: :cryNEWsuper5 ha scritto:qua c'è un sole bollentebiasci ha scritto:Adesso c'è una tempesta assurda
![]()
![]()
![]()
![]()
la sera mi sto facendo qualche km in bicicletta, quasi quasi mi stavano venendo le vene varicose![]()
la cosa non mi disturba affatto cosi' ci manteniamo sul fresco, che tutto quel caldo mi ha massacrato le balle per un mese e non se ne poteva piu
NEWsuper5 ha scritto:l'importante è che ci conservi il bel tempo per le ferie :lol: :lol: :lol: :lol:ANDRY03 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:tanto al mare non posso andarci :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:ANDRY03 ha scritto:Anche noi abbiamo un gran bel sole!!!! (pero' le previsioni dicono che ci tocca domani :cry: :cryNEWsuper5 ha scritto:qua c'è un sole bollentebiasci ha scritto:Adesso c'è una tempesta assurda
![]()
![]()
![]()
![]()
la cosa non mi disturba affatto cosi' ci manteniamo sul fresco, che tutto quel caldo mi ha massacrato le balle per un mese e non se ne poteva piu
hai sbagliato costa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ANDRY03 ha scritto:giusto appunto.......le ferie!! se non erro tu sei Sardo......Sapresti indicarmi un posticino sulla costa Orientale per una settimana a fine Agosto che non mi costi una tombola!!!!
mi hai tolto le parole......dalla tastiera!FSA ha scritto:A Milano è tornato a splendere il sole! Ora vado a mangiare. Buon appetito a tutti!![]()
quindi mi consigli di portarmi la meggy !!!! Anche perche' se sbarcassi ad Olbia con che cosa ci vado dall'atra parte? Adesso ho un vuoto che porti ci sono sulla costa occ.? ne parliamo dopo buon pranzo!!!NEWsuper5 ha scritto:consiglio la zona di orosei, magari con alcune gite nell'entroterra nuorese, e qualche mangiata in qualche agriturismo (verso nuoro ti ingozzano di cibarie da non riuscire ad alzarti dl tavolo![]()
![]()
)
arbatax, molto vicino a orosei-tortolì.ANDRY03 ha scritto:quindi mi consigli di portarmi la meggy !!!! Anche perche' se sbarcassi ad Olbia con che cosa ci vado dall'atra parte? Adesso ho un vuoto che porti ci sono sulla costa occ.? ne parliamo dopo buon pranzo!!!NEWsuper5 ha scritto:consiglio la zona di orosei, magari con alcune gite nell'entroterra nuorese, e qualche mangiata in qualche agriturismo (verso nuoro ti ingozzano di cibarie da non riuscire ad alzarti dl tavolo![]()
![]()
)
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa