vi ho spedito io un pò di sole...qua ne abbiamo troppotonio61 ha scritto:buongiorno!
ha appena smesso di piovere e forse arriva il sole.
speriamo![]()
NEWsuper5 ha scritto:arbatax, molto vicino a orosei-tortolì.ANDRY03 ha scritto:quindi mi consigli di portarmi la meggy !!!! Anche perche' se sbarcassi ad Olbia con che cosa ci vado dall'atra parte? Adesso ho un vuoto che porti ci sono sulla costa occ.? ne parliamo dopo buon pranzo!!!NEWsuper5 ha scritto:consiglio la zona di orosei, magari con alcune gite nell'entroterra nuorese, e qualche mangiata in qualche agriturismo (verso nuoro ti ingozzano di cibarie da non riuscire ad alzarti dl tavolo![]()
![]()
)
basta che prendi la tirrenia che fa civitavecchia-cagliari, perchè fa scalo ad arbatax diversi giorni alla settimana
comunque ti consiglio vivamente di portare la macchina, la mobilità coi mezzi esclude drasticamente molte zone, purtroppo....
saresti relegato nei soli punti famosi e costosi.....ma ti perderesti l'opportunità di avere un pò di privacy e di vedere le località meno famose e più nascoste, e secondo me, più belle.
si, purtroppo è un grosso limite.tonio61 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:arbatax, molto vicino a orosei-tortolì.ANDRY03 ha scritto:quindi mi consigli di portarmi la meggy !!!! Anche perche' se sbarcassi ad Olbia con che cosa ci vado dall'atra parte? Adesso ho un vuoto che porti ci sono sulla costa occ.? ne parliamo dopo buon pranzo!!!NEWsuper5 ha scritto:consiglio la zona di orosei, magari con alcune gite nell'entroterra nuorese, e qualche mangiata in qualche agriturismo (verso nuoro ti ingozzano di cibarie da non riuscire ad alzarti dl tavolo![]()
![]()
)
basta che prendi la tirrenia che fa civitavecchia-cagliari, perchè fa scalo ad arbatax diversi giorni alla settimana
comunque ti consiglio vivamente di portare la macchina, la mobilità coi mezzi esclude drasticamente molte zone, purtroppo....
saresti relegato nei soli punti famosi e costosi.....ma ti perderesti l'opportunità di avere un pò di privacy e di vedere le località meno famose e più nascoste, e secondo me, più belle.
due anni fa sono andato in ferie in sardegna;
senza macchina non so come avrei fatto!
sarei rimasto nel residance e non avrei visitato la maddalena, alghero, castelsardo, stintino.... davvero molto bella
NEWsuper5 ha scritto:si, purtroppo è un grosso limite.tonio61 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:arbatax, molto vicino a orosei-tortolì.ANDRY03 ha scritto:quindi mi consigli di portarmi la meggy !!!! Anche perche' se sbarcassi ad Olbia con che cosa ci vado dall'atra parte? Adesso ho un vuoto che porti ci sono sulla costa occ.? ne parliamo dopo buon pranzo!!!NEWsuper5 ha scritto:consiglio la zona di orosei, magari con alcune gite nell'entroterra nuorese, e qualche mangiata in qualche agriturismo (verso nuoro ti ingozzano di cibarie da non riuscire ad alzarti dl tavolo![]()
![]()
)
due anni fa sono andato in ferie in sardegna;
sarei rimasto nel residance e non avrei visitato la maddalena, alghero, castelsardo, stintino.... davvero molto bella
ma già facciamo fatica a mantenere in condizioni "umane" la rete stradale, figurati avere una rete di trasporti pubblici che funzionerebbe a pieno regime solo in estate....
non siamo nemmeno 2 milioni di abitanti che pagano le tasse.....![]()
si, purtroppo è un grosso limite.NEWsuper5 ha scritto:due anni fa sono andato in ferie in sardegna;
verissimo quello che dici.tonio61 ha scritto:si giusto, e comunque portare l'auto in sardegna non costa molto e ne vale la pena
ci sono posti sperduti spledidi in cui ci capiti per puro caso![]()
eh, aspettali!FSA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:si, purtroppo è un grosso limite.
ma già facciamo fatica a mantenere in condizioni "umane" la rete stradale, figurati avere una rete di trasporti pubblici che funzionerebbe a pieno regime solo in estate....
non siamo nemmeno 2 milioni di abitanti che pagano le tasse.....![]()
Però siete italiani come tutti gli altri ed è giusto che come regione riceviate dei contributi statali per compensare i disagi che vi procurano tutti gli anni i vacanzieri!![]()
grazie per il consiglio e credo che anche la Meggy sara' contenta di non restare sola a casa!!! :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:arbatax, molto vicino a orosei-tortolì.ANDRY03 ha scritto:quindi mi consigli di portarmi la meggy !!!! Anche perche' se sbarcassi ad Olbia con che cosa ci vado dall'atra parte? Adesso ho un vuoto che porti ci sono sulla costa occ.? ne parliamo dopo buon pranzo!!!NEWsuper5 ha scritto:consiglio la zona di orosei, magari con alcune gite nell'entroterra nuorese, e qualche mangiata in qualche agriturismo (verso nuoro ti ingozzano di cibarie da non riuscire ad alzarti dl tavolo![]()
![]()
)
E' arrivato, grazieNEWsuper5 ha scritto:vi ho spedito io un pò di sole...qua ne abbiamo troppotonio61 ha scritto:buongiorno!
ha appena smesso di piovere e forse arriva il sole.
speriamo![]()
![]()
Tutta itaglia itaglia!!!! :lol: :lol:Che succede Paolo?biasci ha scritto:Ora chiamo il servizio post vendita renault e mi sentirete urlare da tutta itaglia :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
agricolo - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa