:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:NEWsuper5 ha scritto:seeeANDRY03 ha scritto:a proposito biascino tu non eri quello che non faceva mai le ferie!!????Adesso quando ti ritoccano nel 2021???
2035!!!!
ogni 25 anni!![]()
![]()
![]()
JMS ha scritto:
ben fatto!biasci ha scritto:Intanto stamani ho subito levato il vin dai fiaschi: insieme all' ufficiale giudiziario e all' avvocato, sono stato a svuotare il negozio di un cliente che non pagava
![]()
mammamia Paolo ma sei bastardo dentro!!!biasci ha scritto:Intanto stamani ho subito levato il vin dai fiaschi: insieme all' ufficiale giudiziario e all' avvocato, sono stato a svuotare il negozio di un cliente che non pagava
![]()
FSA ha scritto:JMS ha scritto:
Veramente preferivo postare altri argomenti...![]()
... ma poi il moderètormi ha minacciato...![]()
degno compare di merenda!!!!NEWsuper5 ha scritto:ben fatto!biasci ha scritto:Intanto stamani ho subito levato il vin dai fiaschi: insieme all' ufficiale giudiziario e all' avvocato, sono stato a svuotare il negozio di un cliente che non pagava
![]()
e che diamine...uno deve rimetterci per le vaccate degli altri? :x
eravamo arrivati a un messaggio ogni 2 pagine di gnocca :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:Minus_ex ha scritto:FSA ha scritto:JMS ha scritto:
Veramente preferivo postare altri argomenti...![]()
... ma poi il moderètormi ha minacciato...![]()
Vabbè, dai, mo' non esageriamo. Una gnocca ogni tanto non guasta mai, una ogni due pagine, suvvia, non siamo così tanto moralisti!!!![]()
per una volta che sono d'accordo con paolo.......................ANDRY03 ha scritto:degno compare di merenda!!!!NEWsuper5 ha scritto:ben fatto!biasci ha scritto:Intanto stamani ho subito levato il vin dai fiaschi: insieme all' ufficiale giudiziario e all' avvocato, sono stato a svuotare il negozio di un cliente che non pagava
![]()
Se uno che ti deve soldi da quasi due anni lo tratti bene, cosa pensi che faccia? ti va nel qulo !!! quindi .........ANDRY03 ha scritto:mammamia Paolo ma sei bastardo dentro!!!biasci ha scritto:Intanto stamani ho subito levato il vin dai fiaschi: insieme all' ufficiale giudiziario e all' avvocato, sono stato a svuotare il negozio di un cliente che non pagava
![]()
io no pero' poveracci dai!!!!! :cry: :cry: :cry:NEWsuper5 ha scritto:per una volta che sono d'accordo con paolo.......................ANDRY03 ha scritto:degno compare di merenda!!!!NEWsuper5 ha scritto:ben fatto!biasci ha scritto:Intanto stamani ho subito levato il vin dai fiaschi: insieme all' ufficiale giudiziario e all' avvocato, sono stato a svuotare il negozio di un cliente che non pagava
![]()
che sei un insolvente, tu? :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf:
in questo momento ha le infradito e il costume da bagno, e si trova sotto una struttura retrattile tipo questa:ANDRY03 ha scritto:il mio omonimo dov'è??
Nessuna pietà per gli insolventiNEWsuper5 ha scritto:per una volta che sono d'accordo con paolo.......................ANDRY03 ha scritto:degno compare di merenda!!!!NEWsuper5 ha scritto:ben fatto!biasci ha scritto:Intanto stamani ho subito levato il vin dai fiaschi: insieme all' ufficiale giudiziario e all' avvocato, sono stato a svuotare il negozio di un cliente che non pagava
![]()
che sei un insolvente, tu? :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf:
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa